Eurobike 2012 -Cipollini-

DOGMA

Pignone
17 Settembre 2006
164
4
in Bicicletta
Visita sito

16000 era il prezzo che quel matto l'aveva pagata...quasi come la nuova Toyota Yaris Hybrid.... Meditate gente...meditate.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Concordo nel trovare il video di lancio della Bond una vera pacchianata fuori luogo.

Chissà che avranno pensato i tedeschi in fiera....
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
la piu' bella è secondo me è la white, mi dispiace non abbiano riproposto quella all black trasparente.

x la bond sono gusti (è una 800 non monoscocca pura e non made in Italy), x me cmq la cipolla è solo la 1000, la quale infatti risulta la piu' venduta, soprattutto all'estero.
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion

Le bici sono come il personaggio, semplicemente eccessive.

A me personalmente piacciono di più la RB 800 e la bond, più contenute, la RB 1000 proprio non la vorrei.

Però l'operazione di marketing e lo sforzo commerciale per imporre il marchio vanno apprezzati.
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Più che apprezzati direi PAGATI da chi compra però o no
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000


..non è questione di credere ai consigli di Mario oppure no..questo tizio di cui parli oltre a non essere un bambino da luna park mi pare proprio poco intelligente..un telaio come questo li si prova prima di acquistato, io l'ho provato in quattro uscite da 60 km e poi ho deciso di acquistarlo e mi ci sono trovato benissimo..è la stessa edizione limitata e non l'ho certo pagata 16 mila euro..lui l'avrà pagata così perché ci avrà montato Super record o Di2, avrà poche energie per spingerla e tanti soldi da spendere..il telaio reagisce benissimo ad ogni impulso, quindi il tuo amico non sarà un bambino da luna park, ma per me non è neanche un ciclista..