News Europei 2021: Sonny Colbrelli campione europeo

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
Credo perche' doveva allenarsi,poi per le normative covid non credo si potevano portare tanti turisti dietro,poi in genere vanno solo quelli che corrono ed il personale meccanico,tecnico e medico anche in periodo non covid.......ma sinceramente non credo Colbrelli avesse chiesto un viaggio premio
Quest'anno andare alle Olimpiadi in Giappone è stato tutt'altro che un viaggio premio.
 

lucanbike

Novellino
24 Settembre 2015
13
5
Visita sito
Bici
Olympia Acciaio; Alu "nature" artigianale; SSIX: Synapse:
Ribadisco il concetto....il giovane l'ultimo giro ha piazzato oltre 7w/kg per più di 6min dopo aver accumulato oltre 3.700Kj di lavoro in 4h di gara (nel suo caso circa 4.3w/kg medi - 5.1w/kg normalizzati)....
Solo per complimentarmi circa l'utilizzo dei neuroni. Se ne incrociano così pochi...
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Il mio intervento era prettamente correlato al mio post iniziale o-o
Certo. Post sul quale sono d' accordo tranne qualche sfumatura. Per me "il migliore" è stato Colbrelli. Ha tenuto quando doveva e ha dato il meglio quando contava, sia fisicamente che tatticamente. I puri dati statistici sui watt alla fine restano tali, statistica mentre tatticamente evenepoel ha sbagliato nel momento più importante. Pessimo anche lo show nella nevrotica richiesta dei cambi e dopo l arrivo. Ma il mio è un parere assolutamente personale e, a livello tecnico, poco distante dal tuo.
 
  • Mi piace
Reactions: TheLordofBike

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Evenepoel migliorerà anche sotto il profilo tattico, gli resta solo il lato emotivo/caratteriale come punto debole su cui poterlo attaccare. Certo, per poterselo permettere si deve arrivare almeno ad avere il 90% delle sue gambe altrimenti ciao ciao.