News Evenepoel fa tris, Kuss si avvicina al trionfo

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
"Oggi abbiamo adottato una tattica più difensiva, come avevamo concordato prima della tappa di Angliru. Ci sono sempre degli errori, ma è la natura umana“.

AZZ.... ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: LucLov

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Quindi da quello che ho letto e capito io, ordine di scuderia per portare avanti Seep; certo ne risente lo spettacolo, ma un po di gratitudine (anche se indiretta visto che deriva da un ordine di squadra) è sempre bella da vedere...
 

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.124
2.027
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
...e 3!!!
Bravo Remco...ora gli serve solo un buon gregario per il Tour2024. :mrgreen:
E chissà che non lo possa trovare, certo costano cari. Ma tant'è

Qui intanto siamo alla filosofia :))):
Oggi abbiamo adottato una tattica più difensiva, come avevamo concordato prima della tappa di Angliru. Ci sono sempre degli errori, ma è la natura umana“.
 

Miscia

Pedivella
7 Giugno 2020
443
518
Casa Mia
Visita sito
Bici
Corsa
Vingegaard che rallenta a fine tappa per fare prendere un po' di vantaggio a Kuss lo trovo imbarazzante...

Evenepoel trova sempre il modo di rendersi fastidioso quando esulta, ma alzare le braccia al cielo e basta come fanno tutti no? :doh:
 
  • Haha
Reactions: andry96

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
695
552
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Tutto come previsto, non poteva essere altrimenti.
Se alla Jumbo volevano far vincere un capitano, non dovevano arrivare a questo punto della Vuelta con Kuss in maglia rossa.
Vingegaard e Roglic avrebbero potuto demolire Kuss senza problemi in qualsiasi momento della gara, ma l'errore é stato non farlo subito. Poi la situazione si é trasformata in strategia forzata per il team Jumbo.
Giunti alla terza settimana e con lo strapotere di Kuss nei confronti di Ayuso&co, che senso avrebbe far lottare Roglic e Vingegaard tra di loro?
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Per chi non avesse compreso l'esultanza:

“I made that sign to show to everybody that mentally I’m kind of unbreakable. It’s always easy to pull somebody down but I showed my head is pretty strong, I have a super-strong team and a super-strong wife, and they help me be unbreakable,” he said.

Boh, un campionissimo, ma la modestia non gli viene facile.