Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Evenepoel fa tris, Kuss si avvicina al trionfo
Testo
<blockquote data-quote="Marco Zwitaly" data-source="post: 7411068" data-attributes="member: 111572"><p>Concordo con l'analisi; e mi sembra evidente che la Vuelta interessasse MOLTO più a Primoz che non a Jonas. Anzi, a differenda di Primoz, secondo me Jonas è genuinamente felice che la Vuelta la vinca Kuss, ed è felice non perchè "non la vince Primoz", ma è felice perchè Kuss la merita.</p><p></p><p>Nell'intervista post gara Jonas ha detto "I'm happy to pay him back", sono felice di ripagarlo/ricompensarlo, riferendosi a Kuss e all'aiuto che gli ha dato nel vincere il Tour; vince Kuss, tutti felici (Primoz forse no...), e per altro Jonas si è assicurato assoluta contro-fedeltà e contro-riconoscenza per il futuro da parte di Kuss, e secondo me è una cosa intelligente, Kuss da oggi verso Jonas sarà eternamente riconoscente per averlo aiutato a vincere un GT, e non si tirerà mai più indietro fino alla morte per tirare a favore di Jonas in futuro.</p><p></p><p>EDIT: ...e comunque, checchè se ne dica "la Vuelta è diventata più importante del Giro", ecco, secondo me no; a Kuss han permesso di vincer la Vuelta. IL Tour ovviamente no, ma a mio parere nemmeno il Giro gli averebbero lasciato, Jonas credo non sarebbe stato indifferente a fare una doppietta che per ultimo ha fatto Pantani. Gli han dato il GT meno importante, e secondo me è stata la scelta perfetta, Jonas ha 2 Tour di fila, e Primoz ha già vinto il Giro, ed ha già 3 Vuelta...se un GT dovevano lasciare al gregario, questo era quello giusto. Poi lui se l'è anche guadagnato da solo, a mio parere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marco Zwitaly, post: 7411068, member: 111572"] Concordo con l'analisi; e mi sembra evidente che la Vuelta interessasse MOLTO più a Primoz che non a Jonas. Anzi, a differenda di Primoz, secondo me Jonas è genuinamente felice che la Vuelta la vinca Kuss, ed è felice non perchè "non la vince Primoz", ma è felice perchè Kuss la merita. Nell'intervista post gara Jonas ha detto "I'm happy to pay him back", sono felice di ripagarlo/ricompensarlo, riferendosi a Kuss e all'aiuto che gli ha dato nel vincere il Tour; vince Kuss, tutti felici (Primoz forse no...), e per altro Jonas si è assicurato assoluta contro-fedeltà e contro-riconoscenza per il futuro da parte di Kuss, e secondo me è una cosa intelligente, Kuss da oggi verso Jonas sarà eternamente riconoscente per averlo aiutato a vincere un GT, e non si tirerà mai più indietro fino alla morte per tirare a favore di Jonas in futuro. EDIT: ...e comunque, checchè se ne dica "la Vuelta è diventata più importante del Giro", ecco, secondo me no; a Kuss han permesso di vincer la Vuelta. IL Tour ovviamente no, ma a mio parere nemmeno il Giro gli averebbero lasciato, Jonas credo non sarebbe stato indifferente a fare una doppietta che per ultimo ha fatto Pantani. Gli han dato il GT meno importante, e secondo me è stata la scelta perfetta, Jonas ha 2 Tour di fila, e Primoz ha già vinto il Giro, ed ha già 3 Vuelta...se un GT dovevano lasciare al gregario, questo era quello giusto. Poi lui se l'è anche guadagnato da solo, a mio parere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Evenepoel fa tris, Kuss si avvicina al trionfo
Alto
Basso