Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Everesting
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 7124595" data-attributes="member: 61708"><p>beh, il fatto che si debba fare avanti/indietro su una singola salita, ti porta ad avere, possibilmente, un "appoggio" dell'automobile, dove poter lasciar dentro, vestiario, cibo, power bank, luci di ricambio........</p><p>poi, o almeno, nella mia idea, ci stà pure una sosta ogni tot salite. in quel momento, attacchi la power bank al cellulare/computer e via di ricarica</p><p></p><p>l'Everesting è "comodo" proprio perchè non devi portarti nulla con te. a parte la borraccia.</p><p>a meno di non farlo su una salita over 60 minuti, la comodità è proprio quella di "salire scarico" di ingombri</p><p></p><p>in quella da me individuata (che ha però ancora il grosso problema dell'asfalto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" />) dura 30 minuti. comoda perchè posso salire con pochissima roba appresso (tanto in cima c'è la macchina posteggiata)</p><p>27 salite, con "mini soste" ogni 5, ed una più "consistente" dopo 15</p><p></p><p>poi oh, questo sulla carta, il farlo........<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/prega.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":prega:" title="Prega :prega:" data-shortname=":prega:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 7124595, member: 61708"] beh, il fatto che si debba fare avanti/indietro su una singola salita, ti porta ad avere, possibilmente, un "appoggio" dell'automobile, dove poter lasciar dentro, vestiario, cibo, power bank, luci di ricambio........ poi, o almeno, nella mia idea, ci stà pure una sosta ogni tot salite. in quel momento, attacchi la power bank al cellulare/computer e via di ricarica l'Everesting è "comodo" proprio perchè non devi portarti nulla con te. a parte la borraccia. a meno di non farlo su una salita over 60 minuti, la comodità è proprio quella di "salire scarico" di ingombri in quella da me individuata (che ha però ancora il grosso problema dell'asfalto :doh::doh::doh:) dura 30 minuti. comoda perchè posso salire con pochissima roba appresso (tanto in cima c'è la macchina posteggiata) 27 salite, con "mini soste" ogni 5, ed una più "consistente" dopo 15 poi oh, questo sulla carta, il farlo........:prega::== [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Everesting
Alto
Basso