evolution bikes super sconto???

Sakvo

Pignone
6 Agosto 2018
141
26
31
Acireale
Visita sito
Bici
Ancora nessuna :(
Ciao ragazzi, cercando la mia prima bici ho notato una super offertona sul sito evolution bikes della sempre pro della bianchi, con quasi 800 euro di sconto. Vi risulta un sito affidabile? Come mai, secondo voi, il prezzo è così basso? Avete pareri sulla bici?
Inoltre, in che condizioni mi arriva? Sono un neofita del mondo, quindi cosa dovrei fare? (Attacchi, pedali, ecc ecc)

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao ragazzi, cercando la mia prima bici ho notato una super offertona sul sito evolution bikes della sempre pro della bianchi, con quasi 800 euro di sconto. Vi risulta un sito affidabile? Come mai, secondo voi, il prezzo è così basso? Avete pareri sulla bici?
Inoltre, in che condizioni mi arriva? Sono un neofita del mondo, quindi cosa dovrei fare? (Attacchi, pedali, ecc ecc)

Quel negozio è il più grande Trek e Bianchi d'Italia…
Se riesci a farci un salto spunti ancora qualcosa di meglio, sei molto lontano?

exixtenz

Novellino
24 Settembre 2020
6
7
venezia
Visita sito
Bici
btwin 100
ah ok, ho chiesto perché se qualcuno ne è a conoscenza interesserebbero anche a me le condizioni in cui arrivano lei bici da questo e-shop
Ciao, io ho preso da loro una mtb (scott scale front) quindi posso darti la mia esperienza su quel caso.

Mi è arrivata nello scatolone scott, montata al 95% cioè: la ruota anteriore era separata dal corpo bici ed il manubrio era smontato dall'attacco manubrio.
Un minimo di manualità per fissare il manubrio correttamente ed era pronta, il cambio era già regolato (monocorona).
Sempre per esperienza personale, anche le bici decath arrivano così, se guardi nel loro sito ci sono i video in cui illustrano il primo "montaggio casalingo".

Per il mio caso, esperienza ottima.

Manuel Cucchiaro

Novellino
3 Luglio 2024
4
0
18
muggiò
Visita sito
Bici
scale 930
Ciao, io ho preso da loro una mtb (scott scale front) quindi posso darti la mia esperienza su quel caso.

Mi è arrivata nello scatolone scott, montata al 95% cioè: la ruota anteriore era separata dal corpo bici ed il manubrio era smontato dall'attacco manubrio.
Un minimo di manualità per fissare il manubrio correttamente ed era pronta, il cambio era già regolato (monocorona).
Sempre per esperienza personale, anche le bici decath arrivano così, se guardi nel loro sito ci sono i video in cui illustrano il primo "montaggio casalingo".

Per il mio caso, esperienza ottima.
Apparte il manubrio che dovrò un attimo vedere come fare a montarlo la ruota dovrei riuscire, comunque ti ringrazio per la tua risposta anche perché anche io devo prendere proprio una scale front e l’unico dubbio che mi rimaneva erano proprio le condizioni in cui arriva (leggevo in alcuni posti che arrivavano graffiati etc)

carab

Gregario
28 Settembre 2023
622
386
56
napoli
Visita sito
Bici
ktm
Apparte il manubrio che dovrò un attimo vedere come fare a montarlo la ruota dovrei riuscire, comunque ti ringrazio per la tua risposta anche perché anche io devo prendere proprio una scale front e l’unico dubbio che mi rimaneva erano proprio le condizioni in cui arriva (leggevo in alcuni posti che arrivavano graffiati etc)
pensa solo quanto dovrebbe essere largo lo scatolo se dovessero spedire la bici col manubrio di una mtb montato...

exixtenz

Novellino
24 Settembre 2020
6
7
venezia
Visita sito
Bici
btwin 100
Graffi non ne aveva, parlando (per telefono) con la loro officina mi è parso di capire che comunque loro la tirassero fuori dalla scatola per controlli/regolazioni (non sono stato molto ad indagare in merito) e poi re impacchettassero il tutto per la spedizione.
Sicuramente la scatola la aprono perché ti inseriscono i loro documenti, a me all'epoca avevano omaggiato di una borraccia.
A memoria la bici aveva i distanziatori in schiuma/polistirolo, quando l'ho estratta.