Evolve Cima

Rey_105

Novellino
28 Settembre 2020
33
36
Koper/Capodistria Slovenia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Quello che ho visto io la vende a 2.800€ di telaio e manubrio, una bella differenza rispetto all'acquisto diretto.

Sto scoprendo in questi giorni questo telaio, e come geometria mi sembra meno racing rispetto ai modelli Quick Pro.

Sono alto 183 con gambe lunghe, attualmente pedalo ad altezza sella 81 e la loro L potrebbe proprio fare al caso mio, anche se verrebbe un fuorisella non da poco, però almeno avrei meno spessori davanti.
Prezzo molto alto. A me hanno fatto l'offerta a 2.450€ (telaio, reggisella, manubrio).
Ho paghato 2.178€ direttamente a Evolve.

Io sono 1,78, pedalo a ~75cm, con il reggisella da 310mm sono al limite...entra meno di 1cm dalla linea "max". Se non sei sicuro prendi quello da 380mm.
Io ho solo un spessore da 1cm in piu' rispetto alla Cube Agree (tg 56) per avere la stessa altezza da terra del manubrio (100cm).
 
  • Mi piace
Reactions: crs78

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.085
704
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
A vedere il loro sito infatti sembra proprio non sia contemplata la vendita online a privati.
Nel sito non vedi nulla dei prodotti che hanno. Il catalogo è molto ampio e sono disponibili alle personalizzazioni. Prima di acquistare il primo paio non vendevano cerchi con canale chiuso. Li hanno poi messi in produzione, specificandomi anche le modifiche apportate al cerchio standard, e mi hanno avvertito.
 
  • Mi piace
Reactions: Bero0571

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
912
758
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Nel sito non vedi nulla dei prodotti che hanno. Il catalogo è molto ampio e sono disponibili alle personalizzazioni. Prima di acquistare il primo paio non vendevano cerchi con canale chiuso. Li hanno poi messi in produzione, specificandomi anche le modifiche apportate al cerchio standard, e mi hanno avvertito.
Quindi è come dicevo io , non sono attrezzati per un e-commerce al privato dal loro sito web.
Detta così come dici sembra piu' un contatto produttore/privato e poi con accordo tra le parti per il pagamento.
Evidentemente per ora gli interessa solo lavorare per aziende.