Prezzo molto alto. A me hanno fatto l'offerta a 2.450€ (telaio, reggisella, manubrio).Quello che ho visto io la vende a 2.800€ di telaio e manubrio, una bella differenza rispetto all'acquisto diretto.
Sto scoprendo in questi giorni questo telaio, e come geometria mi sembra meno racing rispetto ai modelli Quick Pro.
Sono alto 183 con gambe lunghe, attualmente pedalo ad altezza sella 81 e la loro L potrebbe proprio fare al caso mio, anche se verrebbe un fuorisella non da poco, però almeno avrei meno spessori davanti.
Ho paghato 2.178€ direttamente a Evolve.
Io sono 1,78, pedalo a ~75cm, con il reggisella da 310mm sono al limite...entra meno di 1cm dalla linea "max". Se non sei sicuro prendi quello da 380mm.
Io ho solo un spessore da 1cm in piu' rispetto alla Cube Agree (tg 56) per avere la stessa altezza da terra del manubrio (100cm).