Expobici padova 2014

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
Ciao a tutti,
non so se sto scrivendo nella sezione corretta. Volevo chiedere a chi ci é gia stato in quanto tempo si riesce a girare l'expobici di padova.
Mi sto organizzando i tempi per treni andata e ritorno e vorrei farmi un'idea dei tempi

Grazie a tutti
Ciao
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Se vai per farti un giretto tranquillo in mezza giornata vedi tutto.
Se vuoi fare test bike, spulciare ogni bici da cima a fondo e uscire felicemente nauseato un giorno completo dalle 9 alle 18 :mrgreen:
 

007mattia

Pignone
28 Marzo 2014
206
0
Imola - BO
Visita sito
Bici
FRW - Hunters Point - Veloce 10s
Scusate l'intromissione.. L'anno scorso presso l'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (Bo) si è tenuta una fiera - esposizione di bdc. Io ero in ferie e ne sono venuto a conoscenza da un servizio al telegiornale, dove si parlava anche della possibilità di provare le bici lungo il circuito .. Purtroppo non ricordo il nome e in rete non ho trovato nulla al riguardo..
Voi ne sapete niente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Io l'anno scorso per vedere tutto ci ho messo tutta la giornata sono entrato al mattino e uscito la sera e ho provato solamente una bdc velocemente perché era già molto tardi.
quindi se vuoi vederti tutto con calma devi essere lá al mattino e uscire verso le 6:30. Anch'io vado in treno è molto comodo perché la stazione è a due passi dalla fiera
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao a tutti,
non so se sto scrivendo nella sezione corretta. Volevo chiedere a chi ci é gia stato in quanto tempo si riesce a girare l'expobici di padova.
Mi sto organizzando i tempi per treni andata e ritorno e vorrei farmi un'idea dei tempi

Grazie a tutti
Ciao

Quest'anno non andrò, gli ultimi due anni arrivavo verso le 10 con la Freccia Argento che parte poco prima delle 7 da Roma e ripartivo con quella delle 17,03 riuscendo a vedere tutti i padiglioni della Fiera con gli stand che più mi interessavano senza particolari problemi, anche a me non interessava testare le bici.
Buon divertimento !
 

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
Scusate l'intromissione.. L'anno scorso presso l'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (Bo) si è tenuta una fiera - esposizione di bdc. Io ero in ferie e ne sono venuto a conoscenza da un servizio al telegiornale, dove si parlava anche della possibilità di provare le bici lungo il circuito .. Purtroppo non ricordo il nome e in rete non ho trovato nulla al riguardo..
Voi ne sapete niente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si chiamava Over The Hills, una manifestazione che univa anche eventi sportivi con MTB, biciclette tradizionali e bici da cronometro.
 

007mattia

Pignone
28 Marzo 2014
206
0
Imola - BO
Visita sito
Bici
FRW - Hunters Point - Veloce 10s
Si chiamava Over The Hills, una manifestazione che univa anche eventi sportivi con MTB, biciclette tradizionali e bici da cronometro.


[emoji106][emoji106][emoji106]
Ecco come si chiamava!!! Grazie!!!
Ho guardato nel sito.. L'hanno fatta ad aprile [emoji45][emoji45][emoji45]
Buona x aprile 2015 .. E siamo solo a Set...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
è una domanda sciocca... ma visto che non ci sono mai andato...
in fiera a PD, quella che dovrebbero fare fra poco a settembre, le bici si possono provare?

ciao si possono provare, c'è un circuito apposta, devi dargli un documento e ti fanno compilare la scheda con i tuoi dati, io l'hanno scorso ho provato 3 bdc e 2 mtb
se vuoi puoi iscriverti per il 19 si va a fare un circuito a Galzignano
anche se dubito siano rimasti posti liberi....
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione con i dettagli del posto.
so solo il comune... so che non è un posto enorme... però qualcuno ha ricevuto info dettagliate per i test del venerdì?
A me è arrivata, chi ha messo parecchio.

Edit: ecco cosa serve

«Il 19 settembre non dimentichi di portare con sé:
una stampa di questo foglio [quello che inviano per mail];
- il documento di identità, patente o passaporto con il quale ha effettuato l'iscrizione:
presentandolo al personale della segreteria organizzativa del TEST DAY renderà più veloci
le procedure di ingresso all'area paddock;
- abbigliamento tecnico, protezioni per il gravity e scarpe con attacchi;
- casco
- carta di credito/bancomat/chiave dell’auto: ai paddock le chiederanno uno di questi
oggetti come garanzia per la bici in prova a tutela dai furti»


PS: le tacchette Delta vanno bene comunque?
 
Ultima modifica: