EXPOBICI padova o meglio galzignano

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ciao quest'anno oltre a fare il bike test a galzignano faranno pure la fiera, io mi sono iscritto al bike test e leggendo le cose da portare ci sono stato di mexxa bisogna portarsi i pedali!!! ma dico io se provo 5/6 bici ogni volta sto la a montare e smontare i pedali :cry::rosik: non ho mai sentito chiedessero di portarselii via è il primo anno che leggo questa cagata assurda
sempre peggio :cry:
ps mi sono fatto prestare i pedali da un mio amico...
 
Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
Ciao quest'anno oltre a fare il bike test a galzignano faranno pure la fiera presso il golf club non so dove visto che l'erba è talmente delicata per mettere uno stand... caxxi loro cmq dovrebbero essere fica la cosa
a parte questo non si capisce se sia gratis o se si paga , mi sono iscritto al bike test e leggendo le cose da portare ci sono stato di mexxa bisogna portarsi i pedali!!! ma dico io se provo 5/6 bici ogni volta sto la a montare e smontare i pedali :cry::rosik: non ho mai sentito chiedessero di portarselii via è il primo anno che leggo questa cagata assurda
sempre peggio :cry:
in tutti i test è così...
uno pensa avranno dei pedali perchè usa look ma ne esistono decine di pedali tra strada , mtb, free ride...
comunque non li monti tu :mrgreen: ma il meccanico che non ti cede la chiave :-x
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
in tutti i test è così...
uno pensa avranno dei pedali perchè usa look ma ne esistono decine di pedali tra strada , mtb, free ride...
comunque non li monti tu :mrgreen: ma il meccanico che non ti cede la chiave :-x

ok grazie fatto sta che mi sta sulle balle togliere i pedali dalla bdc, anche perchè dopo devo ingrassarli e magari scricchiolano :rosik:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Penso sia tutto gratis, io ero andato con dei pedali di plastica a sgancio rapido gli anni scorsi :mrgreen:

Comunque c'erano degli stand che avevano dei pedali da montare, qualcuno non aveva le scarpe con gli agganci e gli montavano i flat, c'era pure gente senza casco.

A seconda delle marche (e forse del valore delle bici) ti fanno lasciare giù carta di identità e/o chiavi della macchina. Mi pare si firmi anche una liberatoria e i danni causati credo siano tutti di responsabilità di chi la prende in test.

Sto pensando se andare o no quest'anno, potrei andare venerdì dopo lavoro...mi piacerebbe provare qualche bici di livello medio-basso in vista di un acquisto futuro
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
chiudete il post grazie che poi non mi pareva di aver messo quel titolo?!
ps ho provato 3 belle bici da corsa e una e bike da nerd che dire mi sono divertito