Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
F&O...ma funzionano per tutti???
Testo
<blockquote data-quote="gabrio" data-source="post: 1667047" data-attributes="member: 5018"><p>GRAZIE </p><p>il "non mi vengono bene" è per dire che anche quando quelle poche volte sono riuscito a farle bene non le sentivo "MIE" e alla fine forse la sensazione di avere eseguito un buon allenamento lo avverto di più quando faccio allenamenti diversi tipo SFR con serie da 5 a 10min a 45-55rpm o serie da 10-15min a 70-80rpm anche quando faccio Agilità 90-100rpm (per me è agilità) sento che è stata una giornata allenante...ma quando faccio F&O sono si stanco ma c'è qualcosa che manca...</p><p>diciamo che sono uno alla Bruseghin-Basso in salita <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> scatti non se ne parla neanche a piangere ma seduto e costante con (se proprio voglio) progressioni aumentando la cadenza lentamente. </p><p></p><p>Nei miei giri non disdegno anche salite di 10-12km ma non parlatemi di vallonato o mangia e bevi (tipo salita-discesa di centinaia di metri) che sono quelli che proprio non digerisco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gabrio, post: 1667047, member: 5018"] GRAZIE il "non mi vengono bene" è per dire che anche quando quelle poche volte sono riuscito a farle bene non le sentivo "MIE" e alla fine forse la sensazione di avere eseguito un buon allenamento lo avverto di più quando faccio allenamenti diversi tipo SFR con serie da 5 a 10min a 45-55rpm o serie da 10-15min a 70-80rpm anche quando faccio Agilità 90-100rpm (per me è agilità) sento che è stata una giornata allenante...ma quando faccio F&O sono si stanco ma c'è qualcosa che manca... diciamo che sono uno alla Bruseghin-Basso in salita :mrgreen: scatti non se ne parla neanche a piangere ma seduto e costante con (se proprio voglio) progressioni aumentando la cadenza lentamente. Nei miei giri non disdegno anche salite di 10-12km ma non parlatemi di vallonato o mangia e bevi (tipo salita-discesa di centinaia di metri) che sono quelli che proprio non digerisco. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
F&O...ma funzionano per tutti???
Alto
Basso