Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
F&O sui rulli - il cuore non sale
Testo
<blockquote data-quote="rubens" data-source="post: 994302" data-attributes="member: 4088"><p>rispondo a bose: ovviamente alle 6 del mattino ...</p><p>però il mio dubbio era che mentre nelle prime due sessioni che allenano forza e resistenza il cuore è giusto, nella fase ossigeno il cuore non si alza come ho letto invece nel protocollo di camorani ... sigh</p><p></p><p>rispondo a markus, se tenessi la stessa resietnza e pedalassi a 90rpm non sarei una pippa come sono ma un treno ... a malapena riesco a fare 45rpm con la resistenza ... 90 come faccio?</p><p></p><p>forse dovrei vedere all music invece del telegiornale per far salire i battiti?, o con i pornazzi risolvo tutto??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rubens, post: 994302, member: 4088"] rispondo a bose: ovviamente alle 6 del mattino ... però il mio dubbio era che mentre nelle prime due sessioni che allenano forza e resistenza il cuore è giusto, nella fase ossigeno il cuore non si alza come ho letto invece nel protocollo di camorani ... sigh rispondo a markus, se tenessi la stessa resietnza e pedalassi a 90rpm non sarei una pippa come sono ma un treno ... a malapena riesco a fare 45rpm con la resistenza ... 90 come faccio? forse dovrei vedere all music invece del telegiornale per far salire i battiti?, o con i pornazzi risolvo tutto?? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
F&O sui rulli - il cuore non sale
Alto
Basso