Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
F1 stagione 2013
Testo
<blockquote data-quote="kar38" data-source="post: 4098379" data-attributes="member: 28672"><p>credo che lo sappia cosa mi abbia spiegato visto che ero presente,poi ovvio che a seconda dalla pista e dalle caratteristiche del il cambio si adegua, il fatto che le marce siano spaziate diciamo come dici tu non significa che il pilota deve cambiare marcia a quelli intervali di velocità</p><p></p><p>ad esempio in una curva da 130km/h, sarà in seconda o anche terza proprio perchè è più cortae avrà una maggior accelerazione </p><p></p><p>la prima si usa o quasi esclusivamente in partenza (dove viene usata una mappatura che taglia dal 30% al 40% la potenza fino a 15mila giri mi pare)per poi erogarla al massimo</p><p></p><p>poi disolito quinta-sesta-settima sono un pochino più lunghe sia x via del kers sia per via della scia per evitare che subito entri il limitatore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kar38, post: 4098379, member: 28672"] credo che lo sappia cosa mi abbia spiegato visto che ero presente,poi ovvio che a seconda dalla pista e dalle caratteristiche del il cambio si adegua, il fatto che le marce siano spaziate diciamo come dici tu non significa che il pilota deve cambiare marcia a quelli intervali di velocità ad esempio in una curva da 130km/h, sarà in seconda o anche terza proprio perchè è più cortae avrà una maggior accelerazione la prima si usa o quasi esclusivamente in partenza (dove viene usata una mappatura che taglia dal 30% al 40% la potenza fino a 15mila giri mi pare)per poi erogarla al massimo poi disolito quinta-sesta-settima sono un pochino più lunghe sia x via del kers sia per via della scia per evitare che subito entri il limitatore [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
F1 stagione 2013
Alto
Basso