F1 stagione 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
in questi giorni stanno svelando le varie auto, tra poco verrà presentata la ferrari f138

sono già state svelate invece lotus http://www.motorsportblog.it/galleria/lotus-e21-2013 e mclaren http://www.motorsportblog.it/galleria/mclaren-mp4-28

la mclaren sembra simile all'anno scorso (niente muso con scalino), tecnicamente invece è passata alle spospensioni anteriori pull road come la ferrari

sono curioso di vedere perez (che ha dichiarato di puntare al titolo nel 2013) , pilota cresciuto dalla ferrari e poi anzikè prenderlo in squadra è stato ceduto alla mclaren, il tutto per tenerci massa ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma io credo che perez per quanto bravo avrebbe dovuto cmq fare da gregario ad alonso

cmq la presentazione sta iniziando su raisport 1 e sky
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ecco la force india, anch' essa senza scalino http://www.motorsportblog.it/galleria/force-india-vj06

sarei curioso di sapere il xkè di questa sceltal evidentemente si predilige abbassare al baricentro rinunciando al maggior flusso d'aria sotto la vettura

la red bull verrà presentata il 5

cmq queste saranno le ultime f1 con motore aspirato almeno x qualche anno, dal 2014 avremo un 6 cilindri turbo e anche sostanziali modifiche all' aerodinamica
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.143
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
al momento mi sembrano tutte molto simili nella forma delle pance e senza scalino,vedremo la Red Bull...anche se son convinto che le vere novità non le vedremo prima dell'Australia.come avete detto è l'ultimo anno con queste regole,speriamo che in Ferrari le abbiano interpretate al limite.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
la ferrari sta lavorando a questa macchina dall' estate scorsa, e da ancora prima alla versione 2014

ora bisogna vedere se ha lavorato bene (speriamo che l'aver usato la galleria di colonia sia stato utile, l'anno scorsa quella di maranello specie ha inizio stagione diede dati sballati )

c'è anche un nuovo sponsor cinese (spero munifico) dia la possibilità di avere uno sviluppo maggiore, visto che la ferrari aveva un budget nettamente inferiore alla red bull

uffaaaaaaaaaa quando inizia la stagione di f1 ..mi manca :cry::cry:

notizia di contorno fabiano vandone è passato a sky mi piacevano le sue animazioni
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
cmq queste saranno le ultime f1 con motore aspirato almeno x qualche anno, dal 2014 avremo un 6 cilindri turbo e anche sostanziali modifiche all' aerodinamica
è vero io non sapevo del passaggio al turbo ma un amico
(compagno di pedale)che lavora in fonderia ferrari ,ha iniziato a fare le fusioni di prova per il motore turbo gia' da un anno e mezzo
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
659
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Se il buon giorno si vede dal mattino sicuramente quest'anno sara' uno spettacolo seguire la F1 sui canali Sky con il canale dedicato e il servizio di interattivita' dove poter scegliere con quale telecamere seguire la corsa,il monitor dei tempi e del gps per vedere la posizione delle vetture sulla pista ed altre opzioni,inoltre il suono del motore delle on-board camere e' in Dolby 5.1.
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Se il buon giorno si vede dal mattino sicuramente quest'anno sara' uno spettacolo seguire la F1 sui canali Sky con il canale dedicato e il servizio di interattivita' dove poter scegliere con quale telecamere seguire la corsa,il monitor dei tempi e del gps per vedere la posizione delle vetture sulla pista ed altre opzioni,inoltre il suono del motore delle on-board camere e' in Dolby 5.1.
:sbavon::sbavon:

Dev'essere uno spettacolo si, non vedo l'ora!