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<blockquote data-quote="Lanerossi" data-source="post: 1084797" data-attributes="member: 2189"><p>Certo, possibile.</p><p>Ci sono 3 codici dai quali puoi risalire all'anno:</p><p>-sul cambio posteriore, dove si innesta il filo, c'è scritto Pat. + XX, dove XX è l'anno di produzione. Se c'è scritto solo Patent è uno dei primi cambi, dal 1967 al 1969 se non erro.</p><p>-sull'interno delle pedivelle c'è scritto "170 strada" e un numero all'interno di un rombo. Questo numero è l'anno di produzione negli anni 70. Se è all'interno di un cerchio, è l'anno di produzione negli anni 80. Le due date delle pedivelle potrebbero anche essere diverse.</p><p>-se fai aprire i mozzi dal meccanico, sul dado di fissaggio del cono, da ambo le parti, davanti e dietro, c'è scritto "CAMP" sopra e "XX" sotto, ove XX è sempre l'anno di produzione.</p><p></p><p>Secondo me è della prima metà degli anni 70, forse addirittura 1968-70.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lanerossi, post: 1084797, member: 2189"] Certo, possibile. Ci sono 3 codici dai quali puoi risalire all'anno: -sul cambio posteriore, dove si innesta il filo, c'è scritto Pat. + XX, dove XX è l'anno di produzione. Se c'è scritto solo Patent è uno dei primi cambi, dal 1967 al 1969 se non erro. -sull'interno delle pedivelle c'è scritto "170 strada" e un numero all'interno di un rombo. Questo numero è l'anno di produzione negli anni 70. Se è all'interno di un cerchio, è l'anno di produzione negli anni 80. Le due date delle pedivelle potrebbero anche essere diverse. -se fai aprire i mozzi dal meccanico, sul dado di fissaggio del cono, da ambo le parti, davanti e dietro, c'è scritto "CAMP" sopra e "XX" sotto, ove XX è sempre l'anno di produzione. Secondo me è della prima metà degli anni 70, forse addirittura 1968-70. [/QUOTE]
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