faccine

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
;nonzo% mmmm non so



... :yoga: ... con calma si ottiene tutto



:tie: ma intanto io ti frego



o-o

la procedura è cliccare su una delle faccine a lato... magati scrivi da smartphone... prova a cambiare browser
 

supermax61

Pignone
11 Luglio 2012
214
4
padova
Visita sito
Bici
scott cr1 pro
;nonzo% mmmm non so



... :yoga: ... con calma si ottiene tutto



:tie: ma intanto io ti frego



o-o

la procedura è cliccare su una delle faccine a lato... magati scrivi da smartphone... prova a cambiare browser

no scrivo da pc ,e proprio le faccine a lato non mi funzionano, ho controllato se sono abilitato e mi dice di si, bo magari provo a contattare un admin
 

supermax61

Pignone
11 Luglio 2012
214
4
padova
Visita sito
Bici
scott cr1 pro
prova ad andare sulle tue opzioni dalla pagina utente,è probabile che per qualche motivo a noi sconosciuto siano disattivate,ci dovrebbe essere l'opzione attiva/disattiva faccine.

ho aggiornato anche firefox ,a fondo pagina su regole messaggi sono abilitato nelle impostazioni idem, non riesco a capire questo è l'unico forum che non mi fa cliccare sulle faccine, forse non ho fatto abbastanza km in bici (sto scherzando)
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
... forse non ho fatto abbastanza km in bici (sto scherzando)

allora abbiamo scoperto il mistero! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

prova a digitare il codice dell'emoticon (clikki su [altro] sotto le faccine a dx, ti si apre una finestra con tutte le faccine accanto alle quali c'è un sequenza da digitare; ad es : d o h : senza spazi tra i 2punti dovrebe diventare :doh:)