Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
faccio bene per adesso?
Testo
<blockquote data-quote="kaneda986" data-source="post: 1847894" data-attributes="member: 16594"><p>salve a tutti.. volevo sapere se faccio un buon allenamento in questo periodo</p><p></p><p>sto facendo un lavoro produttivo o meno.. </p><p></p><p>sono andato in bici quest'estate.. poi mi sono fatto male e mi sono fermato</p><p></p><p>adesso ho ripreso e vado in bici il martedi il giovedi il sabato e domenica</p><p></p><p>facendo martedi e giovedi un ora e mezza di bdc (non posso stare di più) cercando di non avere battiti troppo elevati non maggiori dell'80-85% e pedalate agili, se non posso andare in bdc faccio spintrainer (per chi non lo conosce tipo rulli)</p><p></p><p>sabato sempre un'ora e mezza però ogni tanto mettendo anche il 50 e spingendo con il rapporto più lunghetto.. sempre senza esagerare</p><p></p><p>e domenica uscita libera facendo più che altro distanza senza badare troppo al cardio..</p><p></p><p></p><p>come vado? va bene? penso che sia troppo presto per fare fondo ecc ecc... acnhe perchè non ho capito bene si parla di arrivare a medio fondo ecc non ci capisco una mazza</p><p></p><p>consigli apprezzatissimi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kaneda986, post: 1847894, member: 16594"] salve a tutti.. volevo sapere se faccio un buon allenamento in questo periodo sto facendo un lavoro produttivo o meno.. sono andato in bici quest'estate.. poi mi sono fatto male e mi sono fermato adesso ho ripreso e vado in bici il martedi il giovedi il sabato e domenica facendo martedi e giovedi un ora e mezza di bdc (non posso stare di più) cercando di non avere battiti troppo elevati non maggiori dell'80-85% e pedalate agili, se non posso andare in bdc faccio spintrainer (per chi non lo conosce tipo rulli) sabato sempre un'ora e mezza però ogni tanto mettendo anche il 50 e spingendo con il rapporto più lunghetto.. sempre senza esagerare e domenica uscita libera facendo più che altro distanza senza badare troppo al cardio.. come vado? va bene? penso che sia troppo presto per fare fondo ecc ecc... acnhe perchè non ho capito bene si parla di arrivare a medio fondo ecc non ci capisco una mazza consigli apprezzatissimi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
faccio bene per adesso?
Alto
Basso