Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Faccio schifo in salita
Testo
<blockquote data-quote="Blinn" data-source="post: 5518429" data-attributes="member: 73589"><p>non guardare i tempi degli altri, guarda se migliori sui tuoi...</p><p>Inoltre devi valutare come ti sei sentito in quel momento, se il cuore ha lavorato bene, se sei andato fuori soglia. Ogni uscita è una storia a se, specie se fatte a distanza di tempo come vedo nel tuo caso.</p><p></p><p>e soprattutto se proprio vuoi guardare le classifiche su strava guardale in base al peso, quelle generali sono poco indicative.</p><p></p><p>Io mi prendo minuti su minuti ad ogni chilometro in salita... Amen.</p><p>In pianura e discesa invece è il contrario, come ti hanno detto ogni fisico è più adatto ad un particolare percorso. Non ti incapponire troppo</p><p></p><p>l'unica cosa che noto è che nonostante la salita non hai un wattaggio elevatissimo</p><p></p><p>tanto per farti capire io per trascinare su i miei 112kg devo sviluppare wattagi da PRO altrimenti non salgo... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Blinn, post: 5518429, member: 73589"] non guardare i tempi degli altri, guarda se migliori sui tuoi... Inoltre devi valutare come ti sei sentito in quel momento, se il cuore ha lavorato bene, se sei andato fuori soglia. Ogni uscita è una storia a se, specie se fatte a distanza di tempo come vedo nel tuo caso. e soprattutto se proprio vuoi guardare le classifiche su strava guardale in base al peso, quelle generali sono poco indicative. Io mi prendo minuti su minuti ad ogni chilometro in salita... Amen. In pianura e discesa invece è il contrario, come ti hanno detto ogni fisico è più adatto ad un particolare percorso. Non ti incapponire troppo l'unica cosa che noto è che nonostante la salita non hai un wattaggio elevatissimo tanto per farti capire io per trascinare su i miei 112kg devo sviluppare wattagi da PRO altrimenti non salgo... :cry: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Faccio schifo in salita
Alto
Basso