Facile, no?

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
io li avevo... usavo il divano da una parte. I primi periodi il letto (infatti una volta stavo guardando la tv e durante un gol mi sono distratto troppo cadendo in maniera morbida sul letto. Mio fratello accorse velocemente preoccupato dal rumore ma mi vide ridere straiato sul letto dei miei genitori con la bici ancora attaccata ai pedali).

Comunque sono una palla gigantesca. Non ci riesci a fare lavori specifici e il tempo non passa mai. Almeno per me.

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
43
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
io li avevo... usavo il divano da una parte. I primi periodi il letto (infatti una volta stavo guardando la tv e durante un gol mi sono distratto troppo cadendo in maniera morbida sul letto. Mio fratello accorse velocemente preoccupato dal rumore ma mi vide ridere straiato sul letto dei miei genitori con la bici ancora attaccata ai pedali).

Comunque sono una palla gigantesca. Non ci riesci a fare lavori specifici e il tempo non passa mai. Almeno per me.

Ti quoto,meglio vento e pioggia a sto punto.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
ha preso i rulli tradizionali, come i miei, li ha dotati di una guida e delle rotelle, e dei respingenti (molle o altro) in modo che loro possano flottare in avanti e indietro. paradossalmente diventa ancora più facile correrci. sto pensando a come farlo anche io.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red

siamo strani, eh... per me il tempo non passa mai sugli altri, qui o stai attento e in equilibrio, o cadi. e questo mi fa passare il tempo.