FACTOR bici

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.770
4.212
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Credo di esser stato tra i primi possessori di P2max in italia, una tormentata storia conclusasi proprio quando hanno cominciato a funzionare :mrgreen:
forse ho più scambi di mail con loro che messaggi con mia moglie :wacko:
Ti capisco ... ma io lo avrei coperto anche con del nastro isolante qualunque :mrgreen:

Volendo potrei toglierlo ma rimane un bel buco visto che è un adesivo in 3D spessorato.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.614
13.290
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.770
4.212
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Aspetto la presentazione ufficiale ma non mi entusiasma il tubo orizzontale in stile Titici ed il nuovo reggisella integrato simil Trek, avrei lasciato un classico da 27,2 lasciando possibilità di personalizzazione.
Anche le Ostro usate lo scorso Tour da Froome e Woods arrivavano a 6,9 kg, mi aspettavo qualcosa meno da questa 02 visto il montaggio.
 

Kocinski

Novellino
5 Febbraio 2012
24
24
Visita sito
Bici
Viner
mi scuso se è già stata fatta questa domanda ma se si io non l'ho trovata, con il nuovo manubrio della Ostro, per abbassare sono costretto a tagliare? La parte superiore che va in battuta non è rotonda ma ha una forma specifica che si integra tempImageqN1snk.jpg
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.770
4.212
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Vittoria di Woods al Tour su Ostro VAM in una tappa con arrivo in salita e 3500 m D+.
Anche il resto della squadra non sta usando la nuova 02, evidentemente per i professionisti con limite peso UCI la Ostro rimane il miglior compromesso.
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.770
4.212
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Le geometrie però sembrano molto endurance

Hanno semplicemente alzato di 1 centimetro lo stack mentre il reach è rimasto invariato.
Scelta saggia così chi è tra 2 taglie può optare per la misura inferiore senza spaccarsi la schiena altrimenti rischia di essere lungo con la misura superiore considerando anche l'aumento di reach rispetto a un tempo delle nuove leve idrauliche.
Il reggisella è meno peggio di quello che si intravedeva, una sorta di mix tra le soluzioni di Trek e Giant.
Come intuito si tratta di una bici pensata più per l'amatore che per il professionista visto che la danno a 6,4 kg "out of the box" montata Dura Ace: una bici disc leggera e completamente integrata senza tralasciare l'aerodinamica.
Interessanti le nuove ruote Black Inc 28/33 per tubeless con raggi in carbonio dal peso di 1150 g.
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Hanno semplicemente alzato di 1 centimetro lo stack mentre il reach è rimasto invariato.
Scelta saggia così chi è tra 2 taglie può optare per la misura inferiore senza spaccarsi la schiena altrimenti rischia di essere lungo con la misura superiore considerando anche l'aumento di reach rispetto a un tempo delle nuove leve idrauliche.
Il reggisella è meno peggio di quello che si intravedeva, una sorta di mix tra le soluzioni di Trek e Giant.
Come intuito si tratta di una bici pensata più per l'amatore che per il professionista visto che la danno a 6,4 kg "out of the box" montata Dura Ace: una bici disc leggera e completamente integrata senza tralasciare l'aerodinamica.
Interessanti le nuove ruote Black Inc 28/33 per tubeless con raggi in carbonio dal peso di 1150 g.
Sicuramente sarà più comoda della ostro vam ...la posizione del ciclista é meno aereo ...sulla ostro vam secondo me c'era troppa differenza tra una 54 e una 52
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.556
3.907
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
davvero molto bella, ne ho vista una dal vero (non credo sia questo ma era comunque la versione da salita) e mi è piacuta moltissimo

spero solo che il prezzo che ho letto per il solo telaio (6000 euro+iva) sia solo una voce infondata, altrimenti rimane inavvicinabile