FACTOR bici

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Si si taglia 52, sono basso 168 cm, con un cavallo di 78 cm
posso chiederti altezza sella e dislivello manubrio?

io sono basso 173 e sono indeciso tra 52 e 54

io pedalo a 72.5 (se non ricordo male ;pirlùn^ ) e ho un dislivello di 10.5cm

ps: ovviamente se altri hanno misure simili alle mie, sono accettati pareri, grazie
 
Ultima modifica:

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.199
4.667
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Vedi l'allegato 433362
Primo weekend di utilizzo, bella rigida, le ruote come immaginavo, fulcrum per il mio modesto parere non sbaglia un colpo, speriamo nei prossimi weekend di allungare i chilometri.
PS le ruote sono montate con il copertoncino d 26
Bella… a me piace molto ..peccato per la pedivella sbagliata e i cappucci sulle valvole ;pirlùn^
 
  • Haha
Reactions: dani83

dani83

Pedivella
23 Febbraio 2010
358
85
lomagna (LC)
Visita sito
Bici
PINARELLO F10
Ovviamente ho chiesto al biomeccanico perlomeno per non sbagliare taglia, piega 40 * 100, io pedalo a 69 cm, ora per il dislivello non ho la bici sottomano, cmq sicuramente andrò ad abbassarla per l anteriore, al momento ho lasciato tutti gli spessori.
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Infatti, ho già contattato il mio sivende che mi ha già aggiunto come primo di lista... davvero belle queste Factor... non sono d’accordo poi con chi decanta BMC (ottimo marchio)... secondo me sono due nelle bici e i due brand si equivalgono, anzi ritengo Factor più di nicchia... e lo dice uno che ha sempre avuto Bmc. Giulio stai pensando al cambio?
Io me la ricordo una delle tue bmc, mi hai fatto innamorare di questo marchio, alla fine l'ho presa, sempre bici al top le tue, complimenti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Nicola's

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Io me la ricordo una delle tue bmc, mi hai fatto innamorare di questo marchio, alla fine l'ho presa, sempre bici al top le tue, complimenti!!!
Sono contento di aver contribuito alla tua scelta, BMC è un marchio davvero prestigioso e le sue bici ne sono la riprova. Factor anch’esso mi piace e con la Ostro mi sto trovando davvero bene.
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89