FACTOR bici

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
726
924
Visita sito
Bici
Giant
io ritirato il modello vecchio settimana scorsa ma non ancora testata..tempismo perfetto:mrgreen:
da quel che mi han detto anche molti negozi non erano al corrente dell' uscita quest' anno del nuovo modello, era previsto per il 2025. In ogni caso credo ci vorrà qualche mese prima di avere disponibile in Italia il nuovo modello..
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
io ritirato il modello vecchio settimana scorsa..tempismo perfetto:mrgreen:
da quel che mi han detto anche molti negozi non erano al corrente dell' uscita quest' anno del nuovo modello, era previsto per il 2025. In ogni caso credo ci vorrà qualche mese prima di avere disponibile il nuovo modello..
Non è assolutamente vero, si sapeva dell'uscita del nuovo modello tra l'altro visto e rivisto sulle tante agenzie di rilancio... per la consegna dicono verso fine aprile/maggio. Molti negozianti non hanno l'abitudine di informarsi, mestiere questo che dovrebbe essere svolto con passione e piacere, ma noto che in molti ci vedono solo il lato economico/vendita, purtroppo...
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Non è assolutamente vero, si sapeva dell'uscita del nuovo modello tra l'altro visto e rivisto sulle tante agenzie di rilancio... per la consegna dicono verso fine aprile/maggio. Molti negozianti non hanno l'abitudine di informarsi, mestiere questo che dovrebbe essere svolto con passione e piacere, ma noto che in molti ci vedono solo il lato economico/vendita, purtroppo...

Anche il mio rivenditore ad inizio gennaio parlava di prime consegne verso aprile.