Ho comprato online sul sito tedesco fahrrad.de una bici CUBE Agree GTC Race, e mi sono trovato benissimo. Unico problema il corriere italiano che sia e' fatto un po' pregare (solite figure da paese arretrato ma era anche ferragosto...). Meglio sapere l'inglese o ancora meglio il tedesco.