Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Falasca shop
Testo
<blockquote data-quote="fillma" data-source="post: 3890906" data-attributes="member: 43905"><p>.Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze negative con il negozio online <a href="http://www.falascashop.it?" target="_blank">www.falascashop.it?</a> Sono l'unico?</p><p>Io vi spiego brevemente cosa mi è successo:</p><p>Ad aprile decido di comprare un coppertoncino Schwalbe ultremo zx tutto rosso(All red) come descritto nel loro catalogo invece mi arriva nero con le righe rosse, Luca il responsabile mi dice che non c'è problema e me lo cambia con uno tutto rosso...per venirgli incontro gli dico che invece di spedirmene 1 può inviarmene 2...(ovviamente pagando la differenza) dopo 2 mesi si varie telefonate e mail mi dice che il colore all red non è disponibile...a fine Luglio finalmente mi invia il corriere per ritirare la spedizione errata..... Allo stato attuale delle cose e siamo a Novembre del rimborso neanche l'ombra....Telefonicamente mi dice tutte le volte che deve controllare perché fa tante operazioni e non si ricorda......secondo voi è serietà?</p><p>P.S. Ho scritto le stesse cose nel sito e prontamente sono state cancellate</p><p>P.S.2 Tutto quello che dico è dimostrabile dalla corrispondenza intercorsa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fillma, post: 3890906, member: 43905"] .Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze negative con il negozio online [url]www.falascashop.it?[/url] Sono l'unico? Io vi spiego brevemente cosa mi è successo: Ad aprile decido di comprare un coppertoncino Schwalbe ultremo zx tutto rosso(All red) come descritto nel loro catalogo invece mi arriva nero con le righe rosse, Luca il responsabile mi dice che non c'è problema e me lo cambia con uno tutto rosso...per venirgli incontro gli dico che invece di spedirmene 1 può inviarmene 2...(ovviamente pagando la differenza) dopo 2 mesi si varie telefonate e mail mi dice che il colore all red non è disponibile...a fine Luglio finalmente mi invia il corriere per ritirare la spedizione errata..... Allo stato attuale delle cose e siamo a Novembre del rimborso neanche l'ombra....Telefonicamente mi dice tutte le volte che deve controllare perché fa tante operazioni e non si ricorda......secondo voi è serietà? P.S. Ho scritto le stesse cose nel sito e prontamente sono state cancellate P.S.2 Tutto quello che dico è dimostrabile dalla corrispondenza intercorsa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Falasca shop
Alto
Basso