.Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze negative con il negozio online www.falascashop.it? Sono l'unico?
Io vi spiego brevemente cosa mi è successo:
Ad aprile decido di comprare un coppertoncino Schwalbe ultremo zx tutto rosso(All red) come descritto nel loro catalogo invece mi arriva nero con le righe rosse, Luca il responsabile mi dice che non c'è problema e me lo cambia con uno tutto rosso...per venirgli incontro gli dico che invece di spedirmene 1 può inviarmene 2...(ovviamente pagando la differenza) dopo 2 mesi si varie telefonate e mail mi dice che il colore all red non è disponibile...a fine Luglio finalmente mi invia il corriere per ritirare la spedizione errata..... Allo stato attuale delle cose e siamo a Novembre del rimborso neanche l'ombra....Telefonicamente mi dice tutte le volte che deve controllare perché fa tante operazioni e non si ricorda......secondo voi è serietà?
P.S. Ho scritto le stesse cose nel sito e prontamente sono state cancellate
P.S.2 Tutto quello che dico è dimostrabile dalla corrispondenza intercorsa
Io vi spiego brevemente cosa mi è successo:
Ad aprile decido di comprare un coppertoncino Schwalbe ultremo zx tutto rosso(All red) come descritto nel loro catalogo invece mi arriva nero con le righe rosse, Luca il responsabile mi dice che non c'è problema e me lo cambia con uno tutto rosso...per venirgli incontro gli dico che invece di spedirmene 1 può inviarmene 2...(ovviamente pagando la differenza) dopo 2 mesi si varie telefonate e mail mi dice che il colore all red non è disponibile...a fine Luglio finalmente mi invia il corriere per ritirare la spedizione errata..... Allo stato attuale delle cose e siamo a Novembre del rimborso neanche l'ombra....Telefonicamente mi dice tutte le volte che deve controllare perché fa tante operazioni e non si ricorda......secondo voi è serietà?
P.S. Ho scritto le stesse cose nel sito e prontamente sono state cancellate
P.S.2 Tutto quello che dico è dimostrabile dalla corrispondenza intercorsa
Ultima modifica: