Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Falasca shop
Testo
<blockquote data-quote="Falasca Cicli" data-source="post: 3895623" data-attributes="member: 34185"><p>grazie a tutti per la stima, il rimborso e' stato emesso a suo tempo, il cliente dice di non averlo ricevuto e stiamo controllando cosa sia potuto succedere se e' stato un nostro errore oppure del gestore della sua carta di credito in quanto le transazioni sono passate tramite paypal. Ho provveduto a contattare l'assistenza paypal per avere un riscontro. </p><p>In tutto cio' non c'e' la volonta da parte mia ne di dare fregature e ne di rubare soldi a nessuno, si tratta solo di risolvere in maniera tranquilla la situazione. </p><p>Comunque stiamo parlando di 40 euro comprese le spese di spedizione, mandami l'iban e te li rimando immediatamente poi vedremo come finisce con Paypal...piu' di cosi non so che fare!!!!!!</p><p>Saluti a tutti, per qualsiasi chiarimento in merito sono a disposizione!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Falasca Cicli, post: 3895623, member: 34185"] grazie a tutti per la stima, il rimborso e' stato emesso a suo tempo, il cliente dice di non averlo ricevuto e stiamo controllando cosa sia potuto succedere se e' stato un nostro errore oppure del gestore della sua carta di credito in quanto le transazioni sono passate tramite paypal. Ho provveduto a contattare l'assistenza paypal per avere un riscontro. In tutto cio' non c'e' la volonta da parte mia ne di dare fregature e ne di rubare soldi a nessuno, si tratta solo di risolvere in maniera tranquilla la situazione. Comunque stiamo parlando di 40 euro comprese le spese di spedizione, mandami l'iban e te li rimando immediatamente poi vedremo come finisce con Paypal...piu' di cosi non so che fare!!!!!! Saluti a tutti, per qualsiasi chiarimento in merito sono a disposizione!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Falasca shop
Alto
Basso