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Testo
<blockquote data-quote="rapportoagile" data-source="post: 5753665" data-attributes="member: 10802"><p>Opinione personale: nel commercio online la comunicazione è FONDAMENTALE. Trascurare questo aspetto è una grossa mancanza, a mio avviso. E non può essere a qualcuno rispondo perchè ne ho il tempo, a quell'altro no perchè sono oberato di lavoro.</p><p>Poi non conoscendo il venditore in oggetto, non ho idea a quante mail, sms, whatsapp debba rispondere giornalmente. Fossi io, e fossero tante le richieste telematiche a cui rispondere giornalmente, dedicherei un periodo fisso (chessò...mezz'ora al giorno) per cercare di soddisfare i dubbi dei clienti, o potenziali tali. .....Poi ci sono anche i rompiba...scatole, e lì ad un certo punto bisogna dare un taglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rapportoagile, post: 5753665, member: 10802"] Opinione personale: nel commercio online la comunicazione è FONDAMENTALE. Trascurare questo aspetto è una grossa mancanza, a mio avviso. E non può essere a qualcuno rispondo perchè ne ho il tempo, a quell'altro no perchè sono oberato di lavoro. Poi non conoscendo il venditore in oggetto, non ho idea a quante mail, sms, whatsapp debba rispondere giornalmente. Fossi io, e fossero tante le richieste telematiche a cui rispondere giornalmente, dedicherei un periodo fisso (chessò...mezz'ora al giorno) per cercare di soddisfare i dubbi dei clienti, o potenziali tali. .....Poi ci sono anche i rompiba...scatole, e lì ad un certo punto bisogna dare un taglio. [/QUOTE]
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