Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Falasca shop
Testo
<blockquote data-quote="rapportoagile" data-source="post: 5753881" data-attributes="member: 10802"><p>L'E-commerce è molto diverso dal negozio fisico, dove il cliente ti conosce di persona e magari ti "perdona" eventuali manchevolezze, perchè sei simpatico, o gli fai un piccolo omaggio.</p><p>Nell'E-commerce è già difficile farsi una buona reputazione (anche considerando la notevole concorrenza), perderla invece è facilissimo.</p><p>Un negozio fisico dovrebbe valutare molto bene se offrire un servizio online, e nel caso deve essere in grado di essere "ineccepibile": velocità, prezzi, non fare problemi nel ritirare merce difettosa, o di misure sbagliata....insomma non è facile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rapportoagile, post: 5753881, member: 10802"] L'E-commerce è molto diverso dal negozio fisico, dove il cliente ti conosce di persona e magari ti "perdona" eventuali manchevolezze, perchè sei simpatico, o gli fai un piccolo omaggio. Nell'E-commerce è già difficile farsi una buona reputazione (anche considerando la notevole concorrenza), perderla invece è facilissimo. Un negozio fisico dovrebbe valutare molto bene se offrire un servizio online, e nel caso deve essere in grado di essere "ineccepibile": velocità, prezzi, non fare problemi nel ritirare merce difettosa, o di misure sbagliata....insomma non è facile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Falasca shop
Alto
Basso