fantaciclismo Giro d'italia 2009

fuxas

Novellino
8 Maggio 2009
1
0
sangineto
Visita sito
Bici
colnago master olimpic
Salve a tutti,
volevo invitarvi a partecipare al gioco che ho allestito sul mio sito:

http://www.sportividentro.it/modules/fantaciclo

Potete giocare e sfidare tanti altri appassionati di ciclismo.
Il gioco è semplice e gratuito:
si hanno 200 crediti per comperare virtualmente una rosa di max 15 ciclisti.
Per ogni tappa si possono schierare un max di 8 ciclisti titolare che se piazzati nei primi 15 o se sono pssessori di una maglia di leader ci faranno guadagnare dei punti.
Il regolamento completo è disponibile qui:

http://www.sportividentro.it/modules/fantaciclo/regolamento.php

Vi aspetto numerosi