Salve a tutti,
volevo invitarvi a partecipare al gioco che ho allestito sul mio sito:
http://www.sportividentro.it/modules/fantaciclo
Potete giocare e sfidare tanti altri appassionati di ciclismo.
Il gioco è semplice e gratuito:
si hanno 200 crediti per comperare virtualmente una rosa di max 15 ciclisti.
Per ogni tappa si possono schierare un max di 8 ciclisti titolare che se piazzati nei primi 15 o se sono pssessori di una maglia di leader ci faranno guadagnare dei punti.
Il regolamento completo è disponibile qui:
http://www.sportividentro.it/modules/fantaciclo/regolamento.php
Vi aspetto numerosi
volevo invitarvi a partecipare al gioco che ho allestito sul mio sito:
http://www.sportividentro.it/modules/fantaciclo
Potete giocare e sfidare tanti altri appassionati di ciclismo.
Il gioco è semplice e gratuito:
si hanno 200 crediti per comperare virtualmente una rosa di max 15 ciclisti.
Per ogni tappa si possono schierare un max di 8 ciclisti titolare che se piazzati nei primi 15 o se sono pssessori di una maglia di leader ci faranno guadagnare dei punti.
Il regolamento completo è disponibile qui:
http://www.sportividentro.it/modules/fantaciclo/regolamento.php
Vi aspetto numerosi