Fantini sospeso

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Ragazzi io vi ricordo che tra noi c'è gente che è stata anche arrestata per spaccio di sostanze dopanti, che era stata inibita dalle corse e che invece di recente ha ricominciato a correre... ma a una persona così non dovrebbe essere permesso nemmeno di venire a vederla una corsa di amatori, figuriamoci a farla!

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Ragazzi io vi ricordo che tra noi c'è gente che è stata anche arrestata per spaccio di sostanze dopanti, che era stata inibita dalle corse e che invece di recente ha ricominciato a correre... ma a una persona così non dovrebbe essere permesso nemmeno di venire a vederla una corsa di amatori, figuriamoci a farla!

Non so se parliam della stessa persona, ma se è quella che ho in mente io ricordo che in qualche gara anni fa era più o meno al mio stesso livello poi io ho smesso di fare gare e leggendo sui giornali gli anni successivi ritrovavo continuamente quell'individuo alle vette delle classifiche...a dire il vero ero talmente ingenuo che credevo che avesse profuso un grande impegno e sacrificio per arrivare a quei livelli poi è saltò fuori il patatrack...beh poi, per carità uno seppur bombato di fatica ne fa a pedalare, però che tristezza e secondo me non è neppure tanto una questione di soldi quanto di prestigio, prestigio e riconoscimento che uno si guadagna arrivando tra i primi.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
conosco il regolamento... il problema che il regolamento di una federazione di amatori dovrebbe essere diverso! Sbagli una volta? non c'è problema, non corri più!

non vorrei andare troppo off-topic.. ma a me piacerebbe un regolamento che distinguesse bene un certo tipo di infrazione da un altro.. perchè alla fine poi si rischia di fare un calderone.. che non fa bene a nessuno. Forse siamo già alla caccia alle streghe, o quantomeno ci andiamo vicini..
Non faccio riferimento al tuo intervento, il mio è un discorso del tutto generale. Prendo spunto anche da un articolo letto proprio oggi su una rivista dove il nome di un atleta (squalificato per doppio tesseramento) viene accostato ad altri che invece sono rimasti coinvolti in vicende di doping.
Io correggerei il tiro, e riprendendo quello che hai detto tu concludendo il tuo intervento direi:
hai sbagliato commettendo un errore superficiale? ti punisco, poi scontata la tua pena avrai un'altra occasione..
l'hai fatta grossa? beh, caro mio.. allora via per sempre!