Far Sport uci approved

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
non capisco una cosa: ma il cerchio da 30 è tubeless o no? ho chiesto a kyle ma non ha risposto...
il cerchio di questo link https://www.wheelsfar.com/30mm-x-23mm-ushape-dt-clincher-wheelset.html e' sicuramente tubeless guardando le foto,
se invece guardi questo https://www.wheelsfar.com/road-whee...hape-dt-chris-king-hub-clincher-wheelset.html vedi che e' solo copertoncino,
parere personale, loro non hanno i 30 mm solo copertoncino ed utilizzano i cerchi tubeless sia per uno che per l'altro,

queste sono ruote tubeless, https://www.wheelsfar.com/road-whee.../30mm-x-23mm-extralite-clincher-wheelset.html come vedi il profilo del cerchio e' lo stesso e anche la sigla,
 
  • Mi piace
Reactions: gasht

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
il cerchio di questo link https://www.wheelsfar.com/30mm-x-23mm-ushape-dt-clincher-wheelset.html e' sicuramente tubeless guardando le foto,
se invece guardi questo https://www.wheelsfar.com/road-whee...hape-dt-chris-king-hub-clincher-wheelset.html vedi che e' solo copertoncino,
parere personale, loro non hanno i 30 mm solo copertoncino ed utilizzano i cerchi tubeless sia per uno che per l'altro,

queste sono ruote tubeless, https://www.wheelsfar.com/road-whee.../30mm-x-23mm-extralite-clincher-wheelset.html come vedi il profilo del cerchio e' lo stesso e anche la sigla,
grazie sceicco.

infatti il primo link è quello che mi ha mandato kyle.

adesso vedo. perché se le ican continuano ad andare bene mi sa che le tengo.
quindi ho già preso da farsport le tubolari da 38 coi 240.

vediamo se mi piacciono le farsport mi prendo anche queste con profilo da 30 ma mozzi novatec che risparmio qualcosa...un po' un doppione delle ican...ma vediamo...

grazie ancora
 
  • Mi piace
Reactions: cudiero

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
arrivate le ruote. provate ieri. esteticamente paiono fatte molto bene.
la frenata è ottima. i pattini sono quelli forniti da loro. hanno scritto sopra champion. è la stessa ditta che fa le candele?


promosse.

i pesi sono di pochissimo superiori a quello dichiarato: peso reale 1200 grammi. 676 la posteriore 526 l'anteriore.
38x20.5 mozzi dt 240 sp raggi sapim.

ringrazio @sheik yerbouti per la preziosa dritta. adesso con 1400 euro ho due paia di ruote tubolari (una è in viaggio vabbé, siamo ottimisti...)
 
  • Mi piace
Reactions: cudiero

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
arrivate le ruote. provate ieri. esteticamente paiono fatte molto bene.
la frenata è ottima. i pattini sono quelli forniti da loro. hanno scritto sopra champion. è la stessa ditta che fa le candele?


promosse.

i pesi sono di pochissimo superiori a quello dichiarato: peso reale 1200 grammi. 676 la posteriore 526 l'anteriore.
38x20.5 mozzi dt 240 sp raggi sapim.

ringrazio @sheik yerbouti per la preziosa dritta. adesso con 1400 euro ho due paia di ruote tubolari (una è in viaggio vabbé, siamo ottimisti...)
o-oo-o
 

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
arrivate le ruote. provate ieri. esteticamente paiono fatte molto bene.
la frenata è ottima. i pattini sono quelli forniti da loro. hanno scritto sopra champion. è la stessa ditta che fa le candele?


promosse.

i pesi sono di pochissimo superiori a quello dichiarato: peso reale 1200 grammi. 676 la posteriore 526 l'anteriore.
38x20.5 mozzi dt 240 sp raggi sapim.

ringrazio @sheik yerbouti per la preziosa dritta. adesso con 1400 euro ho due paia di ruote tubolari (una è in viaggio vabbé, siamo ottimisti...)
Anche a me hanno mandato quei pattini neri marchiati champion, sinceramente non mi sembrano un gran che... Vorrei provare i corima rossi
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Anche a me hanno mandato quei pattini neri marchiati champion, sinceramente non mi sembrano un gran che... Vorrei provare i corima rossi
i miei frenano bene. sono rimasto sorpreso in senso positivo perché li pensavo peggio. calcola che ho ridato le ican perché non si frenava proprio. queste hanno una frenata normale. direi buona. almeno sull'asciutto. sul bagnato/umido ritorno all'alu...
 

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
i miei frenano bene. sono rimasto sorpreso in senso positivo perché li pensavo peggio. calcola che ho ridato le ican perché non si frenava proprio. queste hanno una frenata normale. direi buona. almeno sull'asciutto. sul bagnato/umido ritorno all'alu...

Si si non è che non frenano però vorrei fare dei test con altri pattini...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
vorrei acquistare una coppia di ruote da farsport.
scegliendo l'opzione duty prepaid for EU è certo che non si debba pagare altro allo sdoganamento?
accettano Paypal?
grazie
io ho fatto due ordini di ruote (una in viaggio) con corriere xdb (praticamente è l'opzione duty prepaid) e non ho pagato nulla.
accettano paypal.
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Appena arrivate le ruote da Farsport con XDB senza problemi e pagamento paypal senza maggiorazione.
Peccato che pioverà per diversi giorni quindi passerà del tempo prima di provarle :(
 

Allegati

  • IMG_0661.JPG
    IMG_0661.JPG
    214,6 KB · Visite: 79
  • IMG_0660.JPG
    IMG_0660.JPG
    206,5 KB · Visite: 72
  • IMG_0659.JPG
    IMG_0659.JPG
    197,9 KB · Visite: 77
  • IMG_0658.JPG
    IMG_0658.JPG
    302,2 KB · Visite: 77
  • IMG_0657.JPG
    IMG_0657.JPG
    345,3 KB · Visite: 79

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.578
12.075
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ottimo!
Ho visto che volendo li fanno anche con i DT swiss 180... 1100$ circa... Secondo te potrebbe valerne la pena?
Mi piacerebbero profilo da 50 ma più da un lato estetico...
Dici ci sono anche grosse differenze a livello prestazionale o risparmio e mi prendo un bel paio di fulcrum 3?
Ps peso dai 90 ai 100...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io fossi in te prenderei i DT240 un po' più robusti e le farei assemblare con raggi non sfinati...secondo me vengono fuori un paio di ottime ruote e profilo 50,
Il risultato estetico è favoloso...
Io le ho prese solo per quello le ruote Cinesi...appagano la vista... e tutto sommato non vanno male...c'è di meglio...ma a prezzi decisamente superiori.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.578
12.075
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60