Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Davvero.. io ero tentato di aspettare qualche mese per vedere se ci fossero per caso novità e possibilità si personalizzazione sui dischi come per i caliper
Ciao a tutti, mi sto interessando a queste ruote ma non capisco differenze tra raggiatura 2:1 o altre, pensavo ai 240s con sapim cxray, tubeless, leggo anche senza fori, vuol dire che non serve il nastro interno per sigillare? Guardavo anche i nuovi yishun dove dicono avere pista frenante più resistente e tubeless gonfiabile a 180psi...
Spero che qualcuno di voi abbia voglia di chiarirmi le idee
Intanto grazie...
ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha preso delle ruote disc da farsport?
avete dei feedback?
io sarei interessato al profilo 50mm tubeless disc con mozzi novatec 411/412, raggi sapim CX-RAY a 598 dollari..
come giudicate il prezzo rapporto qualità/prezzo? (scusate il gioco di parole) :)