Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
fare 2 ore e + sui rulli e' utile ?
Testo
<blockquote data-quote="yayayaya" data-source="post: 1906622" data-attributes="member: 2418"><p>quest'anno per causa di forza maggiore faccio solo rulli 2h x 3 volte la settimana ormai da 1 mesetto.</p><p>mi sono attrezzato in garage con dvd portatile, 2 borracce che sono più che sufficenti.</p><p>la sudorazione c'è ,ma non è poi tutto questo esagerato con 15° senza ventilatore, mi ritrovo molto bagnato per il solo fatto che non essendoci vento non si asciuga nulla come in bici, però neanche si prendono freddate.</p><p>per resistere faccio a 5minuti fuori sella fino a150 battiti ed ogni tanto mi alzo per riposare le chiappe.</p><p>la sella conta tanto, molto più che su strada perchè la discesa non esiste(almeno sul mio rullo) e ti accorgi prima se la sella e le chaippe vanno d'accordo, io ne ho cambiate 4 prima di trovare quella più comoda.</p><p>tornando all'utilità di fare 2h sui rulli, secondo è si, sia che è fondo, ripetute e noto che 2h anche a ritmo di fondo lungo stancano come 3h e più su strada, forse proprio per la continuità della pedalata, noto pure che le gambe sembrano sempre più tirate, meno pancia, ma più peso, quasi 1kg.</p><p>noioso, avete fatto mai in pianura 2h di fondo? con tutta la musica , non è tutto sto divertente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yayayaya, post: 1906622, member: 2418"] quest'anno per causa di forza maggiore faccio solo rulli 2h x 3 volte la settimana ormai da 1 mesetto. mi sono attrezzato in garage con dvd portatile, 2 borracce che sono più che sufficenti. la sudorazione c'è ,ma non è poi tutto questo esagerato con 15° senza ventilatore, mi ritrovo molto bagnato per il solo fatto che non essendoci vento non si asciuga nulla come in bici, però neanche si prendono freddate. per resistere faccio a 5minuti fuori sella fino a150 battiti ed ogni tanto mi alzo per riposare le chiappe. la sella conta tanto, molto più che su strada perchè la discesa non esiste(almeno sul mio rullo) e ti accorgi prima se la sella e le chaippe vanno d'accordo, io ne ho cambiate 4 prima di trovare quella più comoda. tornando all'utilità di fare 2h sui rulli, secondo è si, sia che è fondo, ripetute e noto che 2h anche a ritmo di fondo lungo stancano come 3h e più su strada, forse proprio per la continuità della pedalata, noto pure che le gambe sembrano sempre più tirate, meno pancia, ma più peso, quasi 1kg. noioso, avete fatto mai in pianura 2h di fondo? con tutta la musica , non è tutto sto divertente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
fare 2 ore e + sui rulli e' utile ?
Alto
Basso