Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
fare fondo con il vento!!
Testo
<blockquote data-quote="BluEagle" data-source="post: 2541261" data-attributes="member: 9506"><p>salve a tutti,</p><p></p><p>quando c'è vento forte (diciamo sui 35 km/h), voi uscite ugualmente se avete in programma un allenamento di fondo? Perchè visto che si presuppone che si debba tenere una cadenza di pedalata alta, per i chilometri con il vento contrario non è certo facile tenere alto il ritmo, compromettendo il fondo e rischiando di sforare in altri tipi di allenamento, non vi pare?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BluEagle, post: 2541261, member: 9506"] salve a tutti, quando c'è vento forte (diciamo sui 35 km/h), voi uscite ugualmente se avete in programma un allenamento di fondo? Perchè visto che si presuppone che si debba tenere una cadenza di pedalata alta, per i chilometri con il vento contrario non è certo facile tenere alto il ritmo, compromettendo il fondo e rischiando di sforare in altri tipi di allenamento, non vi pare?;nonzo%;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
fare fondo con il vento!!
Alto
Basso