Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Testo
<blockquote data-quote="MIKE SCOTT" data-source="post: 1402115" data-attributes="member: 11968"><p>"Io penso che passare in Inverno tante ore (molti per due mesi non fanno altro) al 70% della soglia anaerobica sia inutile; in alcuni casi irrimediabilmente dannoso"</p><p></p><p></p><p></p><p>premesso che mi sento un nano tra titani: 70% penso anch'io che non serva ad un ***** al massimo ti mette in forma per andare a figa, si parla dell'80% della soglia anaerobica che è un andare a mio modo di vedere non stressante</p><p></p><p></p><p> <span style="font-family: 'Arial'">. Athletes tend to be impatient and want to get to the hard stuff too soon and never fully develop their most basic abilities. A little patience goes a long way at this time of year.</span></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>quindi sembra che fare uscite in numero e quantità minore al medio costante e oltre con punte in soglia in questo periodo non sia l'ideale per una corretta preparazione</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p> <span style="font-family: 'Arial'">High-volume training should be conducted at an intensity well below the anaerobic/lactate threshold to be affective. I like to have the athletes I train do the bulk of such training in their heart rate or power 2 zones. This is about 80 to 89% of lactate threshold heart rate and 65 to 75% of functional threshold power (FTP).</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">questo non toglie che qualche sgasatina va fatta altrimenti il carburatore si intasa</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">buonasera un nano tra titani........chiudo la porta silenziosamente</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MIKE SCOTT, post: 1402115, member: 11968"] "Io penso che passare in Inverno tante ore (molti per due mesi non fanno altro) al 70% della soglia anaerobica sia inutile; in alcuni casi irrimediabilmente dannoso" premesso che mi sento un nano tra titani: 70% penso anch'io che non serva ad un ***** al massimo ti mette in forma per andare a figa, si parla dell'80% della soglia anaerobica che è un andare a mio modo di vedere non stressante [FONT=Arial]. Athletes tend to be impatient and want to get to the hard stuff too soon and never fully develop their most basic abilities. A little patience goes a long way at this time of year.[/FONT] quindi sembra che fare uscite in numero e quantità minore al medio costante e oltre con punte in soglia in questo periodo non sia l'ideale per una corretta preparazione [FONT=Arial]High-volume training should be conducted at an intensity well below the anaerobic/lactate threshold to be affective. I like to have the athletes I train do the bulk of such training in their heart rate or power 2 zones. This is about 80 to 89% of lactate threshold heart rate and 65 to 75% of functional threshold power (FTP). questo non toglie che qualche sgasatina va fatta altrimenti il carburatore si intasa buonasera un nano tra titani........chiudo la porta silenziosamente [/FONT][FONT=Arial] [/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Alto
Basso