Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Testo
<blockquote data-quote="fabio1966" data-source="post: 1864772" data-attributes="member: 19262"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />ottimo intervento, la corsa in salita non ti da nessun potenziamento in virtù di una miglioria di pedalata, sono muscoli e movimenti ben diversi, correre in salita aumenta la forza e irrobustisce i legamenti, ma con il mantenere e potenziare la gamba per la bici...assolutamente no...semmai il contrario, dopo aver pedalato vado a farmi una bella corsetta....vedrai che belle gambe forti e potenti avrai<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Fabio</p><p> </p><p>p.s la potenza la faccio cercando di spingere rapporti duri sia in pianura che con i falso piani, meglio ancora con lunghi fuori sella</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabio1966, post: 1864772, member: 19262"] o-oottimo intervento, la corsa in salita non ti da nessun potenziamento in virtù di una miglioria di pedalata, sono muscoli e movimenti ben diversi, correre in salita aumenta la forza e irrobustisce i legamenti, ma con il mantenere e potenziare la gamba per la bici...assolutamente no...semmai il contrario, dopo aver pedalato vado a farmi una bella corsetta....vedrai che belle gambe forti e potenti avrai:mrgreen: Fabio p.s la potenza la faccio cercando di spingere rapporti duri sia in pianura che con i falso piani, meglio ancora con lunghi fuori sella [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Alto
Basso