Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Testo
<blockquote data-quote="Braccio" data-source="post: 2441194" data-attributes="member: 12118"><p>Come ti ha detto tutto e niente.</p><p>Ti ha detto proprio tutto. Per fare fondo o qualsiasi altro esercizio specifico, i rapporti non contano niente, puoi anche fare a meno di guardarli. Se per fare fondo devi stare dentro certi parameteri di FC a una determinata cadenza di pedalata, cosa ti interessa che rapporti usi.</p><p> </p><p>Lo stesso esercizio fatto nelle stesse zone di FC, due ciclisti lo possono fare con rapporti completamente diversi, dipende da che livello di potenza riescono ad esprimere, l'importante è, come ti ha già detto giustamente Marchino, rispettare questi due parametri, fc e rpm. Stop.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braccio, post: 2441194, member: 12118"] Come ti ha detto tutto e niente. Ti ha detto proprio tutto. Per fare fondo o qualsiasi altro esercizio specifico, i rapporti non contano niente, puoi anche fare a meno di guardarli. Se per fare fondo devi stare dentro certi parameteri di FC a una determinata cadenza di pedalata, cosa ti interessa che rapporti usi. Lo stesso esercizio fatto nelle stesse zone di FC, due ciclisti lo possono fare con rapporti completamente diversi, dipende da che livello di potenza riescono ad esprimere, l'importante è, come ti ha già detto giustamente Marchino, rispettare questi due parametri, fc e rpm. Stop. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Alto
Basso