Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Testo
<blockquote data-quote="sunboy" data-source="post: 2441322" data-attributes="member: 6847"><p>Quando su usa il 42 si <em>iniziava</em> con il 19 per poi passare al 17 dopo 15-30 giorni dipendeva dalle uscite. poi 15gg 42x17 ,dopo sett variabile 42x16 42x15 e settimana dopo ancora si ritornava al 42x17 ...</p><p> </p><p>Però a quel tempo non si usava cardio e conta pedalate <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sunboy, post: 2441322, member: 6847"] Quando su usa il 42 si [I]iniziava[/I] con il 19 per poi passare al 17 dopo 15-30 giorni dipendeva dalle uscite. poi 15gg 42x17 ,dopo sett variabile 42x16 42x15 e settimana dopo ancora si ritornava al 42x17 ... Però a quel tempo non si usava cardio e conta pedalate :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Alto
Basso