Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 4955510" data-attributes="member: 2116"><p>l fondo anche detto "sella" imho è un periodo in cui il ritmo deve essere molto blando e direi spensierato...e dunque senza legami a rpm o bpm.</p><p>anni fa in questo 3D diedi il mio concetto di fondo che provo a riassumere.: il fondo è un periodo in cui si esce con la testa sgombra da ogni sora di programma, cercando solamente di non "spingere" su i pedali è un modo anche per conoscere il tuo corpo in sinergia con l a bici ma non solo anche un modo per conoscere il mondo circostante, l'importante fare sella ovvero 4 5 6 ore di bici a ritmi leggeri, magari anche con un po di salita senza pero trovare l'affanno e la fatica. questo periodo aiutera a fare il callo a capillarizzare mejo, e a conoscere i msg che le tue gambe ti inviano... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 4955510, member: 2116"] l fondo anche detto "sella" imho è un periodo in cui il ritmo deve essere molto blando e direi spensierato...e dunque senza legami a rpm o bpm. anni fa in questo 3D diedi il mio concetto di fondo che provo a riassumere.: il fondo è un periodo in cui si esce con la testa sgombra da ogni sora di programma, cercando solamente di non "spingere" su i pedali è un modo anche per conoscere il tuo corpo in sinergia con l a bici ma non solo anche un modo per conoscere il mondo circostante, l'importante fare sella ovvero 4 5 6 ore di bici a ritmi leggeri, magari anche con un po di salita senza pero trovare l'affanno e la fatica. questo periodo aiutera a fare il callo a capillarizzare mejo, e a conoscere i msg che le tue gambe ti inviano... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Alto
Basso