Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 5435341" data-attributes="member: 47842"><p>vabbè, ormai credo sia chiaro (e anche questa è una granitica certezza) che ogni volta che ti rivolgi a me lo fai con estremo astio anche a costo di arroccarti su posizioni improponibili</p><p></p><p>Se tu mi vieni a dire che fai una gara da 6/8h e che di questa ne fai la metà in z4 (di potenza) ... ok, questa è una affermazione che si autocommenta da sola</p><p>Per fare un esempio dai primi (tra cui tu, nulla da dire) agli ultimi uno stelvio in z4 alla fine di una santini non lo fa nessuno (lo fai in una cronoscalata ma non certo alla fine di un lungo di una santini, da leccarsi i gomiti se riesci a tenere z3 alta per tutto lo stelvio). Non so dove tu possa fare z4 a lungo se parliamo di rombo, di kuthai, ...</p><p></p><p>Io (certo sono un cesso, faccio cacare, faccio fatica a entrare nel primo 10%, di certo non faccio dei terzi assoluti ... e sotto il 7% assoluto non sono mai andato e quindi le mie sono prestazioni caccose rispetto alle tue ...) a Feltre (salite lunghe) ho fatto 109' in z3 contro 59' in z4. </p><p>A Firenze medio (salite corte e gara corta e quindi la z4 dovrebbe essere massimizzata) ho fatto 43' in z3 contro 30' in z4.</p><p>A cervia, salite cortissime, quindi stramassimizzando z4, ho fatto 72' di z3 contro 63' di z4</p><p></p><p>Sarebbe veramente molto bello capire come tu possa fare il 50% di z4 facendo la oetzy ... ma chiaramente è colpa delle mie certezze granitiche, tu fai rombo, kuthai, ecc in z4 e scendi in z2, ok.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 5435341, member: 47842"] vabbè, ormai credo sia chiaro (e anche questa è una granitica certezza) che ogni volta che ti rivolgi a me lo fai con estremo astio anche a costo di arroccarti su posizioni improponibili Se tu mi vieni a dire che fai una gara da 6/8h e che di questa ne fai la metà in z4 (di potenza) ... ok, questa è una affermazione che si autocommenta da sola Per fare un esempio dai primi (tra cui tu, nulla da dire) agli ultimi uno stelvio in z4 alla fine di una santini non lo fa nessuno (lo fai in una cronoscalata ma non certo alla fine di un lungo di una santini, da leccarsi i gomiti se riesci a tenere z3 alta per tutto lo stelvio). Non so dove tu possa fare z4 a lungo se parliamo di rombo, di kuthai, ... Io (certo sono un cesso, faccio cacare, faccio fatica a entrare nel primo 10%, di certo non faccio dei terzi assoluti ... e sotto il 7% assoluto non sono mai andato e quindi le mie sono prestazioni caccose rispetto alle tue ...) a Feltre (salite lunghe) ho fatto 109' in z3 contro 59' in z4. A Firenze medio (salite corte e gara corta e quindi la z4 dovrebbe essere massimizzata) ho fatto 43' in z3 contro 30' in z4. A cervia, salite cortissime, quindi stramassimizzando z4, ho fatto 72' di z3 contro 63' di z4 Sarebbe veramente molto bello capire come tu possa fare il 50% di z4 facendo la oetzy ... ma chiaramente è colpa delle mie certezze granitiche, tu fai rombo, kuthai, ecc in z4 e scendi in z2, ok. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Alto
Basso