Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 5435480" data-attributes="member: 47842"><p>assolutamente vero. ed è per questo che usare le fc con delle zone standard (cioè 2 parametri con poco senso) non va bene e si usa la NP, proprio perché neppure la potenza media ha un senso, figuriamoci le fc ...</p><p>E non a caso adesso si comincia a parlare di W' bal, proprio perché esattamente per le ragioni di cui tu parli neppure la NP riesce ad esprimere quanto tu indichi.</p><p></p><p>E' chiaro che samuelgol ha un serbatoio, nel senso di w' bal, superiore al mio ... e che altri lo hanno superiore a samuelgol e che io lo ho superiore ad altri ecc ecc e che quindi la capacità di recupero è diversa da ciclista a ciclista ma io non posso credere che una gf sia a prevalenza di z4, non ci credo. Basterebbe pensare ai piatti che ci sono che si fanno sempre tendenzialmente in z3 con strappi magari in z5.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 5435480, member: 47842"] assolutamente vero. ed è per questo che usare le fc con delle zone standard (cioè 2 parametri con poco senso) non va bene e si usa la NP, proprio perché neppure la potenza media ha un senso, figuriamoci le fc ... E non a caso adesso si comincia a parlare di W' bal, proprio perché esattamente per le ragioni di cui tu parli neppure la NP riesce ad esprimere quanto tu indichi. E' chiaro che samuelgol ha un serbatoio, nel senso di w' bal, superiore al mio ... e che altri lo hanno superiore a samuelgol e che io lo ho superiore ad altri ecc ecc e che quindi la capacità di recupero è diversa da ciclista a ciclista ma io non posso credere che una gf sia a prevalenza di z4, non ci credo. Basterebbe pensare ai piatti che ci sono che si fanno sempre tendenzialmente in z3 con strappi magari in z5. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Alto
Basso