Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 5438638" data-attributes="member: 6633"><p>Non è vero. Ce ne sono tanti a chiacchiere. Di quelli che fanno le cose fatte bene bene bene, ne vedo pochi pochi pochi. E son quasi tutti lì davanti. Gli altri <strong>pensano</strong> di fare le cose bene. Poi oggi ho riposo ma mi sento bene e tiro. Domani ho scarico ma mi sento bene e tiro. Dopopodomani ho carico ma sono cotto da oggi e domani e o lo abortisco o provo a farlo lo stesso e finisco più cotto che allenato. E stasera ho la pizza con gli amici e faccio tardi anche se domani mi devo svegliare presto ecc.ecc.ecc.</p><p>Oltre a tutti quelli che il preparatore lo pagano e poi fanno sempre un pò di meno......senza contare, alla fine, che non tutti i preparatori sono bravi preparatori. Ci sono ciarlatani, c'è gente preparata che non sa trasmettere quel che sa, gente preparata che pensa di avere a che fare con dei prò e fa scoppiare i suoi atleti e gente preparata che è brava a trasmettere quel che sa, che sa con chi ha a che fare e dunque dosa bene i lavori, sicchè atleta voglioso, disciplinato, che ha tempo + preparatore bravo e preparato ed ecco che la musica cambia. L'Oetztaler non si vince probabilmente, perchè quelli sono livelli da quasi prò se non prò vero e proprio e ci vuole anche la genetica, oltre magari all'aiutino in qualche caso, come il vincitore dell'edizione 2013/2014 ad esempio. Però ad un livello molto alto, in ambito amatoriale, ci si arriva. Non ho mai conosciuto nessuno a cui dessi 15/20/30 minuti che si allenasse come reputo meglio. Dico sul serio. spesso era gente che pensava di farlo e a domanda su cosa facesse, c'era sempre qualcosa che non andava. Tutti quelli che li vedo allenarsi bene (a mio modestissimo giudizio) sono lì a fare a sportellate davanti....insieme magari a qualcuno che è lì anche grazie ad altro....perchè ci sono anche quelli.</p><p> Rinunciatari perchè "quello mi arriva davanti in quanto ha motore, è dopato, è semiprò" e inconsapevolmente o meno, non danno del loro meglio perchè non sentono d poter competere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 5438638, member: 6633"] Non è vero. Ce ne sono tanti a chiacchiere. Di quelli che fanno le cose fatte bene bene bene, ne vedo pochi pochi pochi. E son quasi tutti lì davanti. Gli altri [B]pensano[/B] di fare le cose bene. Poi oggi ho riposo ma mi sento bene e tiro. Domani ho scarico ma mi sento bene e tiro. Dopopodomani ho carico ma sono cotto da oggi e domani e o lo abortisco o provo a farlo lo stesso e finisco più cotto che allenato. E stasera ho la pizza con gli amici e faccio tardi anche se domani mi devo svegliare presto ecc.ecc.ecc. Oltre a tutti quelli che il preparatore lo pagano e poi fanno sempre un pò di meno......senza contare, alla fine, che non tutti i preparatori sono bravi preparatori. Ci sono ciarlatani, c'è gente preparata che non sa trasmettere quel che sa, gente preparata che pensa di avere a che fare con dei prò e fa scoppiare i suoi atleti e gente preparata che è brava a trasmettere quel che sa, che sa con chi ha a che fare e dunque dosa bene i lavori, sicchè atleta voglioso, disciplinato, che ha tempo + preparatore bravo e preparato ed ecco che la musica cambia. L'Oetztaler non si vince probabilmente, perchè quelli sono livelli da quasi prò se non prò vero e proprio e ci vuole anche la genetica, oltre magari all'aiutino in qualche caso, come il vincitore dell'edizione 2013/2014 ad esempio. Però ad un livello molto alto, in ambito amatoriale, ci si arriva. Non ho mai conosciuto nessuno a cui dessi 15/20/30 minuti che si allenasse come reputo meglio. Dico sul serio. spesso era gente che pensava di farlo e a domanda su cosa facesse, c'era sempre qualcosa che non andava. Tutti quelli che li vedo allenarsi bene (a mio modestissimo giudizio) sono lì a fare a sportellate davanti....insieme magari a qualcuno che è lì anche grazie ad altro....perchè ci sono anche quelli. Rinunciatari perchè "quello mi arriva davanti in quanto ha motore, è dopato, è semiprò" e inconsapevolmente o meno, non danno del loro meglio perchè non sentono d poter competere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Alto
Basso