Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Testo
<blockquote data-quote="catman" data-source="post: 5438814" data-attributes="member: 34542"><p>Non è che uno prende una bici e solo per genetica si riscopre fenomeno.</p><p>Non ho mai fatto la Sportful e dio mi guardi bene dall'andarla a fare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p><p>Avevo già parlato di età e peso come cause di prestazioni diverse ma abbiamo tirato fuori la Sportful come esempio di 3 casi di chi in 3 anni è arrivato ventesimo circa (uno pure decimo) iniziando dal nulla sportivo e a 25 anni....3 ne conosco io ma ce ne saranno vari ogni anno.</p><p>Aggiungo che era solo in esempio x la discussione che va avanti da giorni, io faccio qualche gf vicino casa ma non mi interessano più di tanto, l'agonismo amatoriale non mi piace. Vado in bici x divertirmi e x piacere, preferisco lunghi in solitaria partendo da casa mia alle gf, dove si rischia di cadere nei primi km, si paga anche tanto x avere poco, si parte alle 4 di notte, torni da solo alle 6 di sera e del risultato buono o no, non frega niente a nessuno...e soprattutto non ci si diverte....è solo un grosso stress. Il giorno dopo mi alzo alle 5 e mezza come sempre x andare a lavorare. </p><p>E domani x chi chi può uscire, sarebbe il caso di cominciare a fare un po' di fondo [emoji2] o breve e intenso? Meglio un mix </p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk</p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="catman, post: 5438814, member: 34542"] Non è che uno prende una bici e solo per genetica si riscopre fenomeno. Non ho mai fatto la Sportful e dio mi guardi bene dall'andarla a fare :mrgreen:[/QUOTE] Avevo già parlato di età e peso come cause di prestazioni diverse ma abbiamo tirato fuori la Sportful come esempio di 3 casi di chi in 3 anni è arrivato ventesimo circa (uno pure decimo) iniziando dal nulla sportivo e a 25 anni....3 ne conosco io ma ce ne saranno vari ogni anno. Aggiungo che era solo in esempio x la discussione che va avanti da giorni, io faccio qualche gf vicino casa ma non mi interessano più di tanto, l'agonismo amatoriale non mi piace. Vado in bici x divertirmi e x piacere, preferisco lunghi in solitaria partendo da casa mia alle gf, dove si rischia di cadere nei primi km, si paga anche tanto x avere poco, si parte alle 4 di notte, torni da solo alle 6 di sera e del risultato buono o no, non frega niente a nessuno...e soprattutto non ci si diverte....è solo un grosso stress. Il giorno dopo mi alzo alle 5 e mezza come sempre x andare a lavorare. E domani x chi chi può uscire, sarebbe il caso di cominciare a fare un po' di fondo [emoji2] o breve e intenso? Meglio un mix Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Alto
Basso