Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Testo
<blockquote data-quote="never give up!" data-source="post: 5748574" data-attributes="member: 21324"><p>se vuoi dimagrire l'idea potrebbe essere questa:</p><p></p><p>traduzione di questo <a href="http://www.livingstrong.org/articles...eight-Loss.htm" target="_blank">http://www.livingstrong.org/articles...eight-Loss.htm</a></p><p>con traduttore google di un passo importante, lo evidenzio in rosso</p><p></p><p></p><p>Studi eleganti del Dr. George Brooks presso la University of California, Berkeley hanno dimostrato che l'organismo utilizza principalmente i grassi per il carburante a riposo e bassa intensità di esercizio. Sopra il 65 per cento del massimo impegno del corpo passa bruscamente ai carboidrati e usa molto meno grassi. Il tasso di disgregazione dei grassi nelle cellule adipose diminuisce anche all'aumentare dell'intensità dell'esercizio. Il metodo migliore per perdere peso attraverso l'esercizio si presenta come un gioco da ragazzi: treno a bassa intensità di esercizio, perché si usa il grasso come combustibile. Gli studi suggeriscono che più a lungo si esercita, il più grasso si usa come combustibile e il grasso corporeo più si perde. Produttori di apparecchiature di esercitazione hanno preso atto di questi studi e hanno incluso cosiddette zone di bruciare i grassi programmate in tapis roulant allenamenti che hanno persone che esercitano in 30-60 per cento del massimo sforzo.</p><p></p><p></p><p><span style="color: Red">La vera risposta alla domanda di come perdere il grasso attraverso l'esercizio non è così ovvio. si utilizza più grasso come carburante quando si esercita moderatamente. Ma, si perde più grasso corporeo quando si esercita intensamente nel corso di un periodo di 24 ore, perché si utilizza più grasso per il carburante e aumentare il metabolismo (aumento consumo di calorie) più dopo l'esercizio. Inoltre, si bruciano più calorie durante l'esercizio stesso. Il consumo totale di energia giornaliera è più importante per la perdita di grasso rispetto ai tipi di combustibili utilizzati durante l'esercizio fisico.</span></p><p></p><p></p><p>Si perde grasso utilizzando più calorie di quanto si prende in. Si bruciano molte più calorie di allenamento intenso che esercitare lentamente. Il corpo non metabolizzare i grassi da soli. Piuttosto, l'uso di grassi è integrato con carboidrati e il metabolismo delle proteine. Anche se è stato utilizzato più grassi durante l'esercizio fisico, di stoccaggio del combustibile saldi si secondo bilancio energetico - calorie in vs calorie fuori. Esercizio intenso ti fa bruciare più calorie e grassi dopo l'esercizio è finito. Così, quando si cerca di perdere grasso, lavorare di più e bruciare più calorie.</p><p></p><p></p><p>Esercizio intenso costruisce muscolare tessutale soprattutto se si include allenamento con i pesi nel programma. Muscle utilizza più calorie di qualsiasi altro tessuto del corpo. Il muscolo più hai, più calories- e FAT che si intende utilizzare.</p><p>L'esercizio fisico intenso aumenta l'uso di grassi dopo l'esercizio è finito. È possibile utilizzare i carboidrati facilmente disponibili durante l'esercizio fisico intenso, e poi si passa ai grassi durante il recupero. Il corpo usa più grassi come carburante dopo un intenso allenamento che dopo facile.</p><p>L'esercizio fisico intenso aumenta il metabolismo post-esercizio più di luce esercizio fa. Correre per un'ora a 70-80 per cento di massimo impegno e si ottiene un post-esercizio-calorie brucia bonus extra di circa 100 calorie.</p><p></p><p></p><p><strong>in pratica: è più importante quello che succede dopo piuttosto che quello che succede durante l'esercizio</strong></p><p><strong></strong></p><p></p><p>scritto anche qui...</p><p></p><p><a href="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=197443&highlight=dimagrire&page=12" target="_blank">http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=197443&highlight=dimagrire&page=12</a></p><p></p><p></p><p>devi consumare calorie!</p><p>e far girare il metabolismo...</p><p>ma qui è OT...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="never give up!, post: 5748574, member: 21324"] se vuoi dimagrire l'idea potrebbe essere questa: traduzione di questo [url]http://www.livingstrong.org/articles...eight-Loss.htm[/url] con traduttore google di un passo importante, lo evidenzio in rosso Studi eleganti del Dr. George Brooks presso la University of California, Berkeley hanno dimostrato che l'organismo utilizza principalmente i grassi per il carburante a riposo e bassa intensità di esercizio. Sopra il 65 per cento del massimo impegno del corpo passa bruscamente ai carboidrati e usa molto meno grassi. Il tasso di disgregazione dei grassi nelle cellule adipose diminuisce anche all'aumentare dell'intensità dell'esercizio. Il metodo migliore per perdere peso attraverso l'esercizio si presenta come un gioco da ragazzi: treno a bassa intensità di esercizio, perché si usa il grasso come combustibile. Gli studi suggeriscono che più a lungo si esercita, il più grasso si usa come combustibile e il grasso corporeo più si perde. Produttori di apparecchiature di esercitazione hanno preso atto di questi studi e hanno incluso cosiddette zone di bruciare i grassi programmate in tapis roulant allenamenti che hanno persone che esercitano in 30-60 per cento del massimo sforzo. [COLOR="Red"]La vera risposta alla domanda di come perdere il grasso attraverso l'esercizio non è così ovvio. si utilizza più grasso come carburante quando si esercita moderatamente. Ma, si perde più grasso corporeo quando si esercita intensamente nel corso di un periodo di 24 ore, perché si utilizza più grasso per il carburante e aumentare il metabolismo (aumento consumo di calorie) più dopo l'esercizio. Inoltre, si bruciano più calorie durante l'esercizio stesso. Il consumo totale di energia giornaliera è più importante per la perdita di grasso rispetto ai tipi di combustibili utilizzati durante l'esercizio fisico.[/COLOR] Si perde grasso utilizzando più calorie di quanto si prende in. Si bruciano molte più calorie di allenamento intenso che esercitare lentamente. Il corpo non metabolizzare i grassi da soli. Piuttosto, l'uso di grassi è integrato con carboidrati e il metabolismo delle proteine. Anche se è stato utilizzato più grassi durante l'esercizio fisico, di stoccaggio del combustibile saldi si secondo bilancio energetico - calorie in vs calorie fuori. Esercizio intenso ti fa bruciare più calorie e grassi dopo l'esercizio è finito. Così, quando si cerca di perdere grasso, lavorare di più e bruciare più calorie. Esercizio intenso costruisce muscolare tessutale soprattutto se si include allenamento con i pesi nel programma. Muscle utilizza più calorie di qualsiasi altro tessuto del corpo. Il muscolo più hai, più calories- e FAT che si intende utilizzare. L'esercizio fisico intenso aumenta l'uso di grassi dopo l'esercizio è finito. È possibile utilizzare i carboidrati facilmente disponibili durante l'esercizio fisico intenso, e poi si passa ai grassi durante il recupero. Il corpo usa più grassi come carburante dopo un intenso allenamento che dopo facile. L'esercizio fisico intenso aumenta il metabolismo post-esercizio più di luce esercizio fa. Correre per un'ora a 70-80 per cento di massimo impegno e si ottiene un post-esercizio-calorie brucia bonus extra di circa 100 calorie. [B]in pratica: è più importante quello che succede dopo piuttosto che quello che succede durante l'esercizio [/B] scritto anche qui... [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=197443&highlight=dimagrire&page=12[/url] devi consumare calorie! e far girare il metabolismo... ma qui è OT... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Alto
Basso