Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Testo
<blockquote data-quote="pizzarte" data-source="post: 5851226" data-attributes="member: 38475"><p>Secondo me per un principiante il metodo migliore è uscire in gruppo ( anche pochi) e magari più forti di te...piano piano migliori senza volerlo. Andare forte aiuta ad andare forte....il fondo ora non serve a nulla. Poi almeno in una delle 3 uscite fai salita, che sia lunga o più corte è indifferente ma per migliorare in salita bisogna fare salita. Poi quando sarai più evoluto farai allenamenti specifici che con il tempo imparerai</p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pizzarte, post: 5851226, member: 38475"] Secondo me per un principiante il metodo migliore è uscire in gruppo ( anche pochi) e magari più forti di te...piano piano migliori senza volerlo. Andare forte aiuta ad andare forte....il fondo ora non serve a nulla. Poi almeno in una delle 3 uscite fai salita, che sia lunga o più corte è indifferente ma per migliorare in salita bisogna fare salita. Poi quando sarai più evoluto farai allenamenti specifici che con il tempo imparerai Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Alto
Basso