Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Testo
<blockquote data-quote="Lightwave" data-source="post: 6282482" data-attributes="member: 58994"><p>In questo periodo molti fanno "fondo", penso si possa dire che lavorano al lento - medio guardando alla FC. Io ho già cominciato qualche salita al veloce più degli scatti da bassa velocità e delle serie da un minuto a manetta. Troppo presto? Meglio fare tanta strada andando più piano e più regolari? L'anno scorso ho fatto quello che faccio adesso ma da un mese più tardi, ma mi sono trovato che a fine marzo ero ancora a corto di lavori in soglia e per qualche motivo ho raggiunto il picco di forma a settembre (e ho avuto un forte calo in estate). Alla Gf di casa che è a fine marzo infatti sono scoppiato nonostante non sia nulla di particolarmente impegnativo rispetto a molte altre</p><p></p><p>Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lightwave, post: 6282482, member: 58994"] In questo periodo molti fanno "fondo", penso si possa dire che lavorano al lento - medio guardando alla FC. Io ho già cominciato qualche salita al veloce più degli scatti da bassa velocità e delle serie da un minuto a manetta. Troppo presto? Meglio fare tanta strada andando più piano e più regolari? L'anno scorso ho fatto quello che faccio adesso ma da un mese più tardi, ma mi sono trovato che a fine marzo ero ancora a corto di lavori in soglia e per qualche motivo ho raggiunto il picco di forma a settembre (e ho avuto un forte calo in estate). Alla Gf di casa che è a fine marzo infatti sono scoppiato nonostante non sia nulla di particolarmente impegnativo rispetto a molte altre Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Alto
Basso