Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Testo
<blockquote data-quote="cbr70" data-source="post: 7461481" data-attributes="member: 114278"><p>mi sono fermato a meta' , ricordo che siamo nella discussione che riguarda il fondo e non le metodologie di allenamento.</p><p></p><p>avevo gia' in precedenza detto la mia sul volume = kj totali (io li divido in settimane) di cui circa l'80% per me e =<LT1</p><p></p><p>per quel che mi riguarda a seconda dello stato che provo, faccio da 1 a 2 sessioni hard alla settimana (adesso in inverno 1)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cbr70, post: 7461481, member: 114278"] mi sono fermato a meta' , ricordo che siamo nella discussione che riguarda il fondo e non le metodologie di allenamento. avevo gia' in precedenza detto la mia sul volume = kj totali (io li divido in settimane) di cui circa l'80% per me e =<LT1 per quel che mi riguarda a seconda dello stato che provo, faccio da 1 a 2 sessioni hard alla settimana (adesso in inverno 1) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Alto
Basso