Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7654104" data-attributes="member: 155596"><p>Questo mi sembra corretto, la cosa che forse mi é pesata maggiormente è che non c'era mai un momento di tregua, forse errore mio che non ho mai inserito un intervallo per esempio in Z2 bassa per recuperare un attimo. La scorsa settimana ho fatto una sessione di rulli di quasi 4 ore, ma su percorso reale (Sella Ronda + relativi avvicinamenti), con valori di potenza decisamente più alti ed una potenza normalizzata finale di 217W.. senza dubbio non è stata una passeggiata farlo, ma le discese e relativo recupero erano un toccasana e sono sceso dalla bici in condizioni decisamente migliori rispetto all'allenamento in Z2 che ho citato prima, giusto un filo stufo dopo le 3 ore.</p><p></p><p></p><p></p><p>Sicuramente la situazione a livello di temperatura e umidità non sarà ideale, ma non ho molte altre alternative.. purtroppo anche con riscaldamento spento e porta chiusa, la stanza a meno di 17° non scende.. ed in una sessione da 3 ore la porto a 21° in maniera piuttosto facile. Apro sempre la finestra che ho a fianco, ma non la posso spalancare perché altrimenti mi arriva l'aria gelida direttamente addosso, cosa che una volta mi è già costata un mal di schiena allucinante.</p><p>La stanza inoltre ha un volume molto piccolo, il che sicuramente non aiuta.</p><p>Quello che potrei integrare è un deumidificatore, cosa che se non sbaglio proprio [USER=116464]@andry96[/USER] mi aveva suggerito in un altra discussione. </p><p></p><p>... ma al netto di questi fattori, quindi teoricamente dovrei essere in grado di sostenere 3 ore in Z2 alta oppure, vista la durata dell'allenamento e i recuperi nulli, sarebbe da mantenere un target un pochino più umano? </p><p>Dalle sensazioni che avevo a fine allenamento forse sono stato un pochino alto con le potenze, e anche il giorno dopo avevo le gambe demolite.. cosa che in teoria non dovrebbe accadere.. o almeno non mi era mai successo con queste intensità su strada.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7654104, member: 155596"] Questo mi sembra corretto, la cosa che forse mi é pesata maggiormente è che non c'era mai un momento di tregua, forse errore mio che non ho mai inserito un intervallo per esempio in Z2 bassa per recuperare un attimo. La scorsa settimana ho fatto una sessione di rulli di quasi 4 ore, ma su percorso reale (Sella Ronda + relativi avvicinamenti), con valori di potenza decisamente più alti ed una potenza normalizzata finale di 217W.. senza dubbio non è stata una passeggiata farlo, ma le discese e relativo recupero erano un toccasana e sono sceso dalla bici in condizioni decisamente migliori rispetto all'allenamento in Z2 che ho citato prima, giusto un filo stufo dopo le 3 ore. Sicuramente la situazione a livello di temperatura e umidità non sarà ideale, ma non ho molte altre alternative.. purtroppo anche con riscaldamento spento e porta chiusa, la stanza a meno di 17° non scende.. ed in una sessione da 3 ore la porto a 21° in maniera piuttosto facile. Apro sempre la finestra che ho a fianco, ma non la posso spalancare perché altrimenti mi arriva l'aria gelida direttamente addosso, cosa che una volta mi è già costata un mal di schiena allucinante. La stanza inoltre ha un volume molto piccolo, il che sicuramente non aiuta. Quello che potrei integrare è un deumidificatore, cosa che se non sbaglio proprio [USER=116464]@andry96[/USER] mi aveva suggerito in un altra discussione. ... ma al netto di questi fattori, quindi teoricamente dovrei essere in grado di sostenere 3 ore in Z2 alta oppure, vista la durata dell'allenamento e i recuperi nulli, sarebbe da mantenere un target un pochino più umano? Dalle sensazioni che avevo a fine allenamento forse sono stato un pochino alto con le potenze, e anche il giorno dopo avevo le gambe demolite.. cosa che in teoria non dovrebbe accadere.. o almeno non mi era mai successo con queste intensità su strada. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Alto
Basso