Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7685004" data-attributes="member: 134716"><p>le zone cardiache le ho settate seguendo, se ricordo bene, un vecchio video visto su gcn ma non ci ho mai dato troppo peso e tendevo a tenere sotto "controllo" nei vari periodi della stagione la relazione watt/bpm...e mai come in questo periodo ho notato quella differenza ma potrebbero anche essere le zone settate non al meglio perchè ho come l'impressione di avere meno bpm rispetto allo scorso anno...</p><p></p><p>io se rimango stabile in Z2 senza fare sgasate troppo oltre i bpm rimangono abbastanza costanti anche per 2h, forse anche qualcosa in più...anzi, alle volte rimango "stupito" di come il cuore torni a lavorare "bene" in Z2 nonostante sforzi notevoli durante il giro...ad esempio sabato dopo i primi 20' fatti per arrivare al ritrovo con gli amici ho fatto 25' a 230 watt a 150 bpm, poi 25' di salita in soglia, 2h in giro tra Z2 e Z3, 20' di salita in Z3a, discesa e poi nel tornare a casa 10-15' a 225 watt e 146bpm...nonostante la fatica la Z2 finale era paragonabile a quella iniziale...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7685004, member: 134716"] le zone cardiache le ho settate seguendo, se ricordo bene, un vecchio video visto su gcn ma non ci ho mai dato troppo peso e tendevo a tenere sotto "controllo" nei vari periodi della stagione la relazione watt/bpm...e mai come in questo periodo ho notato quella differenza ma potrebbero anche essere le zone settate non al meglio perchè ho come l'impressione di avere meno bpm rispetto allo scorso anno... io se rimango stabile in Z2 senza fare sgasate troppo oltre i bpm rimangono abbastanza costanti anche per 2h, forse anche qualcosa in più...anzi, alle volte rimango "stupito" di come il cuore torni a lavorare "bene" in Z2 nonostante sforzi notevoli durante il giro...ad esempio sabato dopo i primi 20' fatti per arrivare al ritrovo con gli amici ho fatto 25' a 230 watt a 150 bpm, poi 25' di salita in soglia, 2h in giro tra Z2 e Z3, 20' di salita in Z3a, discesa e poi nel tornare a casa 10-15' a 225 watt e 146bpm...nonostante la fatica la Z2 finale era paragonabile a quella iniziale... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Alto
Basso