Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Testo
<blockquote data-quote="pshyco otter" data-source="post: 7851098" data-attributes="member: 126437"><p>Scrivo nuovamente quì per evitare di aprire nuovi post, sto avendo un piccolo problema</p><p>. </p><p>In pratica a causa di abrasioni nel solco gluteo ho dovuto cambiare sella, con la nuova vado alla grande fatto sta che riposizionandola con tutte le cautele deve essere successo qualcosa, forse si è spostata inavvertitamente quando ho regolato l'inclinazione e durante un uscita media ho avuto fastidi tendinei all'inserzione prossimale del quadricipite e controlateralmente al ginocchio, al rientro ho misurato rilevando che la posizione era troppo arretrata (13 mm più della posizione iniziale stabilita con il biomeccanico), l ho riposizionata avanzandola anche se il carrello ora appare tutto in avanti (appare un pò estremo), ho fatto un breve giro di prova con diverse sensazioni di disagio (molto peso nelle mani, pochissimi watt a parità di sforzo ecc), l ho avanzata di pochi mm e pare andare meglio. ora essendo nel mezzo di una preparazione con lunghi di 5/6 ore, molto dislivello e alto torque sui pedali, la mia preoccupazione è di andare incontro a una tendinite che mi farebbe gettare alle ortiche settimane.. Ho preso appuntamento col biomeccanico il 1 Luglio, la domanda è: cosa fare in questi 10 giorni? 4 allenamenti alla settimana posso farli su rullo (con altra bici senza problemi di set-up) un lungo dovrei farlo.. pensavo di interrompere i lunghi per due settimane e sostituirli con un pò di V02 max su rullo per recuperare un pò di brillantezza nei cambi di ritmo, potrebbe essere una buona idea per i tendini (che in riposo sono silenti quindi non c'é vera infiammazione) un pò meno per la programmazione perché avrei fatto 4 settimane di accumulo volume che dovrebbe proseguire per intensificarsi più avanti e interromperlo ora mi pare una cazzata. Non so bene come gestire la situazione..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pshyco otter, post: 7851098, member: 126437"] Scrivo nuovamente quì per evitare di aprire nuovi post, sto avendo un piccolo problema . In pratica a causa di abrasioni nel solco gluteo ho dovuto cambiare sella, con la nuova vado alla grande fatto sta che riposizionandola con tutte le cautele deve essere successo qualcosa, forse si è spostata inavvertitamente quando ho regolato l'inclinazione e durante un uscita media ho avuto fastidi tendinei all'inserzione prossimale del quadricipite e controlateralmente al ginocchio, al rientro ho misurato rilevando che la posizione era troppo arretrata (13 mm più della posizione iniziale stabilita con il biomeccanico), l ho riposizionata avanzandola anche se il carrello ora appare tutto in avanti (appare un pò estremo), ho fatto un breve giro di prova con diverse sensazioni di disagio (molto peso nelle mani, pochissimi watt a parità di sforzo ecc), l ho avanzata di pochi mm e pare andare meglio. ora essendo nel mezzo di una preparazione con lunghi di 5/6 ore, molto dislivello e alto torque sui pedali, la mia preoccupazione è di andare incontro a una tendinite che mi farebbe gettare alle ortiche settimane.. Ho preso appuntamento col biomeccanico il 1 Luglio, la domanda è: cosa fare in questi 10 giorni? 4 allenamenti alla settimana posso farli su rullo (con altra bici senza problemi di set-up) un lungo dovrei farlo.. pensavo di interrompere i lunghi per due settimane e sostituirli con un pò di V02 max su rullo per recuperare un pò di brillantezza nei cambi di ritmo, potrebbe essere una buona idea per i tendini (che in riposo sono silenti quindi non c'é vera infiammazione) un pò meno per la programmazione perché avrei fatto 4 settimane di accumulo volume che dovrebbe proseguire per intensificarsi più avanti e interromperlo ora mi pare una cazzata. Non so bene come gestire la situazione.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Alto
Basso