Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare rulli: ho la sensazione di ammalarmi progressivamente quando li faccio
Testo
<blockquote data-quote="matrug" data-source="post: 6315530" data-attributes="member: 3409"><p>Stanza di 3 metri e mezzo per tre metri e mezzo, due finestre di cui una aperta, abbigliamento da ciclismo con canottiera a rete (maglie larghe), salopette e calzini estive, scaldacollo leggero utilizzato a mo' di bandana per asciugare il sudore copioso dovuto alla lunga zazzera, triangolone protettivo per il telaio della bici, asciugamani grande. Dopo il workout subito la doccia calda (non bollente) sotto la quale stò per 10 minuti abbondanti in modo da regolare la temperatura corporea e smettere di sudare. Non uso ventilatori e/o condizionatori.</p><p>P.s.....dimenticavo la borraccia da 750 cc con acqua semplice.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matrug, post: 6315530, member: 3409"] Stanza di 3 metri e mezzo per tre metri e mezzo, due finestre di cui una aperta, abbigliamento da ciclismo con canottiera a rete (maglie larghe), salopette e calzini estive, scaldacollo leggero utilizzato a mo' di bandana per asciugare il sudore copioso dovuto alla lunga zazzera, triangolone protettivo per il telaio della bici, asciugamani grande. Dopo il workout subito la doccia calda (non bollente) sotto la quale stò per 10 minuti abbondanti in modo da regolare la temperatura corporea e smettere di sudare. Non uso ventilatori e/o condizionatori. P.s.....dimenticavo la borraccia da 750 cc con acqua semplice. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare rulli: ho la sensazione di ammalarmi progressivamente quando li faccio
Alto
Basso